Re: A che stai pensando?!?!?

Aggiungiamoci pure le ciglia finte, senza che le cadano nel piatto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

- a fine cena deve alzarsi in piedi e ringraziare tutti i presenti per essere venuti lì, per l'affetto dimostrato...magari le scrivete voi due righe commoventi. Lei ovviamente deve battere con il coltello sul bicchiere per catturare l'attenzione dei presenti

Bizzy ha scritto:Birba, potrebbe essere carino elencare 10 prove che deve superare per poter arrivare al matrimonio.
Tipo...
- prima di cena deve entrare in n bar e chiedere un ... e vi inventate il nome imbarazzante e difficile da pronunciare (non volgare) di un cocktail
- deve entrare in una farmacia e comprare dei preservativi e un test di gravidanza
- deve recitare la scena di un film in mezzo ad una piazza
- deve farsi un tatuaggio di quelli dei bambini e tenerlo fino al matrimonio
- deve fermare un/una passante e chiedere qual è la ricetta del matrimonio perfetto
- deve fare 10 foto con altrettanti uomini

cose così....
:shock:
Ma è un addio al nubilato o una serata al baby club?
A questo punto preferisco il ragazzo che balla in perizoma. Il che è tutto dire... :?

BIZET ha scritto:
Bizzy ha scritto:Birba, potrebbe essere carino elencare 10 prove che deve superare per poter arrivare al matrimonio.
Tipo...
- prima di cena deve entrare in n bar e chiedere un ... e vi inventate il nome imbarazzante e difficile da pronunciare (non volgare) di un cocktail
- deve entrare in una farmacia e comprare dei preservativi e un test di gravidanza
- deve fermare un/una passante e chiedere qual è la ricetta del matrimonio perfetto

cose così....
A questo punto preferisco il ragazzo che balla in perizoma. Il che è tutto dire... :?

Al baby club evidentemente :mrgreen: .

Ma dai biz, non so te, ma quelli a cui ho preso parte io (compreso il mio) avevano questa impronta..forse dipende molto dall'età della sposa/amiche..certo per una sposa di 35 anni e più non organizzerei niente di simile (poi dipende molto dalla personalità :arrow: se più giocosa o più fighetta).

La sposa in questione è giovane, giovanissima, a cui piace stare al gioco, con una parlantina pazzesca ( quindi ad esempio la prova dei 5 min di conversazione con degli estranei, la vedo perfetta per lei :mrgreen: )..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Visto il tipo di serata scelto l idea di Bizzy potrebbe andar bene solo che 10 prove mi sembrano esagerate...
Non vi annoierete?

Dici :mrgreen: ?

Dobbiamo intrattenerla per diverse ore :mrgreen: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Tipo...

cose così....

Ma dai biz, non so te, ma quelli a cui ho preso parte io (compreso il mio) avevano questa impronta..forse dipende molto dall'età della sposa/amiche..certo per una sposa di 35 anni e più non organizzerei niente di simile (poi dipende molto dalla personalità :arrow: se più giocosa o più fighetta).

La sposa in questione è giovane, giovanissima, a cui piace stare al gioco, con una parlantina pazzesca ( quindi ad esempio la prova dei 5 min di conversazione con degli estranei, la vedo perfetta per lei :mrgreen: )..

Io la trovo carina l'idea delle 10 prove, visto anche che le caratteristiche della sposa!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:

Birba,ognuno festeggi come gli pare, l'importante che la sposa non si senta a disagio.
Se dici che lei è un tipo giocoso il divertimento sarà assicurato.

justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto:comunque per me già sposarsi a 25anni è un'attività estrema :mrgreen:

Ovviamente quoto la Lalli che ne sa a pacchi :mrgreen:

Ehm per il mio di addio al nubilato basterebbe una bella cena con un certo gruppo di amiche messaggiatrici che saprebbero intrattenermi per giorni senza organizzare niente :wink:

Una velatissima richiesta :lol: .

Just credevo lo fossi già :oops: .

Comunque la lalli ne potrà pure saperne a pacchi..ma non la vedo un'attività estrema..se si trova la persona giusta gli anni volano e non te ne rendi neanche conto :arrow: detto da una che si è sposata a 21 anni e che tra poco festeggerà l'ottavo anno di matrimonio :oops: :mrgreen: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto:comunque per me già sposarsi a 25anni è un'attività estrema :mrgreen:

Ovviamente quoto la Lalli che ne sa a pacchi :mrgreen:

Ehm per il mio di addio al nubilato basterebbe una bella cena con un certo gruppo di amiche messaggiatrici che saprebbero intrattenermi per giorni senza organizzare niente :wink:

Una velatissima richiesta :lol: .

Just credevo lo fossi già :oops: .

Comunque la lalli ne potrà pure saperne a pacchi..ma non la vedo un'attività estrema..se si trova la persona giusta gli anni volano e non te ne rendi neanche conto :arrow: detto da una che si è sposata a 21 anni e che tra poco festeggerà l'ottavo anno di matrimonio :oops: :mrgreen: .

:shock: :shock: :shock:

Ecco che non avessi tutte le rotelle al posto giusto lo sospettavo, ma ora ne ho avuto la conferma!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI