Ciao e buon giorno "chabal",mi dispiacechabal ha scritto:Vale87 ha scritto:ecco qui, molto abbozzato:
...e per la serie fanta architetti![]()
io preferisco questa soluzione, delimita la zona operativa, avresti maggior piano di lavoro, chiaramente questa penisola la immagino alta da terra almeno 90/95 cm senza nulla sotto...
dai Cla..dammi un voto!
Ciao
Credo che oramai siamo rimasti veramente in pochi a condurre questa
"battaglia" contro le isole e penisole "ad ogni costo".La sua analisi é,a mio avviso,perfetta!Tra l'altro io nell'ultima soluzione apporterei alcune modifiche:alzerei le colonne e i pensili ancora un pò e abbasserei il soffitto quasi ad appoggiarcisi sopra(nascondendo così anche il probabile tubo della cappa e ottimizzando l'illuminazione dall'alto con faretti d'incasso),eliminerei quella tipologia di cassettiera con un'altra simile alla base adiacente,preferirei in'oltre una tipologia di mobile senza maniglia o tuttalpiù con maniglia "a filo".E' ovvio che il mobile lo vedrei chiaro;perlomeno nelle colonne e nei pensili.Il "muretto"verso il salotto potrebbe essere non necessario,(mi si sà tanto di pizzeria!
Un abbraccio cla56
P.S.dimenticavo il voto!Diciamo che per il momento é sospeso e che ti "aspetto" alla prossima prova!Fatti trovare preparato però eee