Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Dai Stellina!!!! :lol: Sei incorregibile! E leggerti certe volte è una sofferenza! Cacchio... pavesini nutella e masccarpone.... DA PAURA!!!!!!!!!!! Solo nel leggere ingrasso! Ma inzuppati a tuffo, come vieneviene o impilati a mo di tiramisù?!!
Spiega va a questa povera utente con la bava alla bocca! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Dai Stellina!!!! :lol: Sei incorregibile! E leggerti certe volte è una sofferenza! Cacchio... pavesini nutella e masccarpone.... DA PAURA!!!!!!!!!!! Solo nel leggere ingrasso! Ma inzuppati a tuffo, come vieneviene o impilati a mo di tiramisù?!!
Spiega va a questa povera utente con la bava alla bocca! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, spalmo un pavesino di nutella, uno di mascarpone e accoppio, poi, siccome non sono un'amante del caffè li tuffo in latte e nesquik :oops: e poi cospargo con farina di cocco :wink: Ieri sera mi è balenata anche l'idea di fare una crema al mascarpone e ricoprirli, ma mi sono vergognata :lol: e li ho lasciati "lisci" :o
Immagine
Immagine

..menchy, per te il pollo arrosto è un secondo leggero?? :lol: :lol:

non volevo rifare la carne (bistecca mangiata ieri sera e i petti di pollo alla griglia a casa mia li mangiano ma sotto minaccia :lol: )

faccio le uova, da decidere se strapazzate, frittatina al forno, o alla coque...probabilmente ognuno in maniera diversa :? .....
Simona

simo19691 ha scritto:..menchy, per te il pollo arrosto è un secondo leggero?? :lol: :lol:

Se lo fai condito no, certo. L'arrosto umbro detto tra noi è uno di quei motivi che mi spinge ancora a visitare i mie parenti. :lol:
Ma se lo butti in forno senza tutto l'ambaradam, si per me è leggero.
Immagine

Lorena ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi sa che gli arrosticini non mi piacciono, non mangio carne di pecora, ma magari fatta così sarà buonissima :wink:
In effetti non è frequente mangiare carne di pecora, ma non ho trovato ancora nessuno a cui non piacciano gli arrosticini. :wink: Però può esserci sempre l'eccezione! :D
Li proverei volentieri :wink:

Io oggi a pranzo tabulè di cous cous e frutta.
Stasera non so, penso che finiremo il tabulè e vari formaggi che abbiamo in frigo con un'insalata.

Ho una voglia di pasta.... :oops:

Stellina, anch'io li faccio i pavesini col mascarpone e nutella, ma li bagno nel caffè e li preferisco pure io il giorno dopo :wink:
Immagine

simo19691 ha scritto: G. ha mangiato il risotto col pesto di zucchine (tra l'altro molto buono :wink: ) con una mezza smorfia di approvazione....
avevo visto però dalla sua faccia che aveva altri pensieri...e non mi sbagliavo :cry:

che succede? :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3