se fosse per il decorso della gravidanza, dovrei andarci ogni giorno...ne ho una ogni mattinachiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
io ci sono andata 4 volte in 9 mesi, ecografie comprese

Moderatore: Steve1973
se fosse per il decorso della gravidanza, dovrei andarci ogni giorno...ne ho una ogni mattinachiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
che succede eli?eli_felix ha scritto:se fosse per il decorso della gravidanza, dovrei andarci ogni giorno...ne ho una ogni mattinachiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
niente...un giorno ho il vomito, un giorno l'herpes, un giorno i dolorini, un giorno la febbre......che p@lle!!nancy77 ha scritto:che succede eli?eli_felix ha scritto:se fosse per il decorso della gravidanza, dovrei andarci ogni giorno...ne ho una ogni mattinachiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
per il vomito non posso che comprenderti benissimoeli_felix ha scritto:niente...un giorno ho il vomito, un giorno l'herpes, un giorno i dolorini, un giorno la febbre......che p@lle!!nancy77 ha scritto:
che succede eli?
niente di trascendentale, a parte il vomito....![]()
anche mia mamma mi ha suggerito di fare una visita ogni 5/6 settimane. pensavo infatti di andare a ritirare altri esami che vengono pronti il 10 e poi andrò a farglieli vedere, anche perché sono quelli sulla proteina S e il rischio di trombofilia, quindi abbastanza importanti.
160 euro a visita...alla faccia...
quotissimo, chiaretta sei un mito!nancy77 ha scritto:chiaretta la tua gravidanza e il tuo parto restano per me il topchiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
questo non lo sapevo, però l'ostetrica al corso preparto ci aveva consigliato un infuso di salvia a partire dalla 34esima settimana, per non ricordo quale motivo e dalla 36 un infuso di chiodi di garofano e non so che altro, per non ricordo quale motivo...sono molto d'aiutoErinC ha scritto:mi hanno passato questo articolo sugli infusi delle foglie di lampone, ne sapete nulla???
http://www.mondo-doula.it/articolo.asp?ArtID=44
è perchè anche il mio ginecologo non era propriamente economico (mi sembra di ricordare 160 o 180 euro a visita, tranne per la morfologica, 250 euro)nancy77 ha scritto:chiaretta la tua gravidanza e il tuo parto restano per me il topchiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
chiaretta ha scritto:è perchè anche il mio ginecologo non era propriamente economico (mi sembra di ricordare 160 o 180 euro a visita, tranne per la morfologica, 250 euro)nancy77 ha scritto:chiaretta la tua gravidanza e il tuo parto restano per me il topchiaretta ha scritto:eli, dipende dal ginecologo (e dal decorso della tua gravidanza)
io ci sono andata 4 volte in 9 mesi, ecografie comprese![]()
pur di non andare alla visita di gravidanza a termine, partorii 3 ore prima dell'appuntamento![]()
![]()