ahahahaha!Rouge84 ha scritto:Io ce li ho ma per scarpe borse sciarpe
Il resto... Al ravanamento puro
visto che li hai.. sono rigidi? pensi che un ripiano tenga una pila di magliette?
Moderatore: Steve1973
ahahahaha!Rouge84 ha scritto:Io ce li ho ma per scarpe borse sciarpe
anche da mio figlio c'èoli_va ha scritto:Penso la stessa cosa, più struttura = meno spazio.gina ha scritto:io farei un mix tra i due, i cubotti non mi piacciono perchè in 50 cm ci sta solo una maglia, in 100 invece ce ne stanno almeno 3 affiancate.![]()
nella parte centrale in alto metterei una barra appendiabiti e farei posto per giacche invernali e cappotti che non sopporto proprio mischiate agli altri abiti
Peró sere, quelli di stoffa io li odio, si spiacciano e accartocciano con tutto il loro contenuto mentre cerchi di appendere il tuo ultimo acquisto!
Magari è un problema mio e della mia scarsa pazienza e delicatezza
Rouge84 ha scritto:Sono rigide le bacchette poi è mollaccheroserenen ha scritto:ahahahaha!Rouge84 ha scritto:Io ce li ho ma per scarpe borse sciarpe
visto che li hai.. sono rigidi? pensi che un ripiano tenga una pila di magliette?
Ma le magliette le tiene
veniva un po' alto il bastone in alto.. dovrei rivedere le misure,i cassetti li ho considerati da 20 cm però misurando quelli che ho a casa sono almeno 5 cm in meno, quindi forse riesco ad abbassarmi un pochino..gina ha scritto: anche da mio figlio c'èper la roba che non serve e non sai dove cacciare
, io proverei togliendo quei cosi, mettendo i cassetti due per lato sotto all'appenderia, e in mezzo ripiani da 100 sotto la cappotteria
così me gusta mucho!gina ha scritto:ma con 310 di parete metti un armadio da 276? ti perdi tutti quei cm preziosi? lo rimpiangerai quando comprerai un altro abito,e poi ammucchierai le scatole di fianco finchè non ti crolleranno addosso...
fai 300, dai, e più alto che puoi !
io farei così...
il bastone in alto lo vedevo solo come cambio stagione, cmq io ho l'armadio 290 con il bastone in alto uso il bacchetto con il gancio e non c'è problema
ottima composizione, scusami forse è gia stato detto ma cosa stai usando come software per fare queste composizioni?gina ha scritto:ma con 310 di parete metti un armadio da 276? ti perdi tutti quei cm preziosi? lo rimpiangerai quando comprerai un altro abito,e poi ammucchierai le scatole di fianco finchè non ti crolleranno addosso...
fai 300, dai, e più alto che puoi !
io farei così...
il bastone in alto lo vedevo solo come cambio stagione, cmq io ho l'armadio 290 con il bastone in alto uso il bacchetto con il gancio e non c'è problema