io ieri mi son comprata gli stivali da pioggia - già so che non piaceranno a nessuna

io perle e pietre dure le trovo anche nei negozi fricchettoni, quelli che sanno un po' di incensorealexa ha scritto:Oggi è venuta in ufficio una ragazza che realizza bijoux. Una collega aveva un giro lungo di perle grosse che voleva modificare per farla a 2 giri. la tipa le ha detto di non modificarla ma che se vuole falra più corta e a 2 giri, basta che ci infili un nastro e la pieghi in 2. Quindi prendi 2 giri di perle magari in tonalità di viola diverse e una catenella, tutte lunghe, ci metti un bel nastro (magari lo fermi altrimenti le perle scivolano e ti strozzano) ed il gioco è fattoFederinik ha scritto: Comprarne una non e' un problema (low budget, of course), farla sul modello di quella postata da real, un po' di piu'... ho una buona manualita' ma non l'ho mai fatto!
![]()
I giri di perle già infilati io li trovo anche al mercato
Come li hai presi?moon ha scritto:ciao scioppinggirlsrieccomi, dopo una settimana sfianchevole con 4 giorni di trasferta su 5
io ieri mi son comprata gli stivali da pioggia - già so che non piaceranno a nessunaperò ultimamente piove spesso e mi sembrava una scusa valida
Ok mi avete convinto, vado a caccia di perline!Lalli04 ha scritto:io perle e pietre dure le trovo anche nei negozi fricchettoni, quelli che sanno un po' di incensorealexa ha scritto:Oggi è venuta in ufficio una ragazza che realizza bijoux. Una collega aveva un giro lungo di perle grosse che voleva modificare per farla a 2 giri. la tipa le ha detto di non modificarla ma che se vuole falra più corta e a 2 giri, basta che ci infili un nastro e la pieghi in 2. Quindi prendi 2 giri di perle magari in tonalità di viola diverse e una catenella, tutte lunghe, ci metti un bel nastro (magari lo fermi altrimenti le perle scivolano e ti strozzano) ed il gioco è fattoFederinik ha scritto: Comprarne una non e' un problema (low budget, of course), farla sul modello di quella postata da real, un po' di piu'... ho una buona manualita' ma non l'ho mai fatto!
![]()
I giri di perle già infilati io li trovo anche al mercato![]()
Fede comunque il vestito non lo trovo cosi' austero, ha un bel tessuto vivace e cangiante...mi sa che alla fine abbiamo gusti piu' simili di quanto pensassi, compresa la perplessita' sul plateau
ciao bubububu ha scritto:Come li hai presi?moon ha scritto:ciao scioppinggirlsrieccomi, dopo una settimana sfianchevole con 4 giorni di trasferta su 5
io ieri mi son comprata gli stivali da pioggia - già so che non piaceranno a nessunaperò ultimamente piove spesso e mi sembrava una scusa valida
quante storie... basta lanciarle una patatina e lei si tranquillizza subito.AleBi ha scritto:Perché sei str@nz@ e acidabubu ha scritto:Ma dai Betty sono carine le scarpe![]()
...anche se su di me la punta tonda mi ammazza![]()
Ma perchè temete i miei pareri?![]()
![]()
![]()
...ma noooo!!! di più!!AleBi ha scritto:Perché sei str@nz@ e acidabubu ha scritto:Ma dai Betty sono carine le scarpe![]()
...anche se su di me la punta tonda mi ammazza![]()
Ma perchè temete i miei pareri?![]()
![]()
![]()
ci sono stata ieri e non le ho viste... ma forse ero troppo focalizzata sul grigio!betty_boop ha scritto:Bubu perchè sei un'asfaltatrice!!!![]()
![]()
![]()
Fede guarda, per quello che costano le puoi prendere anche come sfizio: scarpe&scarpe 39 euro!