La versione con pareti bianche, panca e madia in legno, specchio grigio/alluminio e attaccapanni sia bianco che blu mi piace.
Anche io noto il "troppo legno", però non mi dispiace troppo, tra l'altro faccio il confronto con la casa dove abito attualmente, nelle camere c'è il parquet anche se non scuro come il noce, e ci sono mobili di un legno diverso che non ci stanno male e anzi non ci si fa caso.
Dovrò aspettare che il parquet sia posato prima di rendermi conto meglio e probabilmente, come dice Lietta, dovrò aspettare di aver già vissuto un po' la casa o almeno che si siano degli altri mobili per capire sul posto cosa si abbina meglio.
Per quanto riguarda lo stile da dare alla casa, ho già detto in privato a Lietta che non me ne intendo e non ho uno stile particolare da seguire, vedo cose che mi piacciono e le vorrei a casa mia.
Lietta dice che la mia casa, visto il salotto, dovrebbe avere un'impostazione contemporanea chic-romantica. Per farvi rendere conto di quanto non me ne intenda, a me l'ingresso come aveva impostato lei non sembra contemporaneo, sembrava anzi un po' retrò.

Gliel'ho già detto anche privatamente, quindi sa già che sono rimasta un po così
Per quanto riguarda i divani, anche quelli non mi sembravano romantici, ma molto lineari.
Mi sono rassegnata ad avere per un po' l'ingresso vuoto, volevo averlo pronto subito perché è la prima cosa che si vede entrando, ma pazienza!