Re: Cucina 16 Mq - Consigli
#76Cioè ... fai uno stamp e incolla in paint.Cmq ti devi regisrare.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.
Moderatore: Steve1973
Questa è la soluzione che avevo pensavo prima di vedere quella sopra :bayeen ha scritto:ci vorrebbe una pianta con porte, finestre, termosifoni, attacchi, etc.
bayeen ha scritto:hai una cucina sproporzionata rispetto al soggiorno... inoltre se ben capisco la pianta, sul soggiorno hai solo le aperture accanto all'entrata (almeno credo sia l'entrata quella segnata dalla freccia rossa). quindi sei costretto a fare una certa disposizione ovvero zona divani davanti all'apertura della cucina e tavolo sulla destra davanti alla porta della zona notte.
ps prendi il mio parere con le pinze, non ho alcuna competenza...
non riesco a orientarmi vedendo questa immagine e le piante.. la porta avorio dove porta?
agatuccia ha scritto:secondo me con una cucina così grande il tavolo dovresti metterlo in cucina e spostarlo in soggiorno solo per le occasioni in cui sarà necessario...altrimenti fai in modo di avere una penisola ALMENO da 4 posti e metti una consolle in soggiorno.
Ma non si possono rimpicciolari ripostiglio e lavanderia?? sono sproporzionati secondo me...e poi non potresti mettere una finestra sul lato lungo del soggiorno?