Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica :|
Oggi insalata e bresaola....
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
ila quindi hai perso peso, no? :roll:
Un kg poco più...
Ma che fatica :?
ah, mi pareva che prima pesassi + di 70 .....
fatica anche per me, ma soprattutto non riesco a partire bene non sono determinata :?
domani dovrei andare dal nutrizionista :roll: :roll:
Simona

Lalli04 ha scritto:
se vogliamo ragionare di succedanei :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627

:arrow: Sun, io devo fare shopping a tema :mrgreen: voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle
ho visto in questi giorni una pubblicità...
è un barattolo al quale si aggiunge acqua bollente e vengono fuori quei cosi...
non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu (più che altro per il condimento) ma sembrano piuttosto schifosetti :?
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
se vogliamo ragionare di succedanei :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627

:arrow: Sun, io devo fare shopping a tema :mrgreen: voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle
ho visto in questi giorni una pubblicità...
è un barattolo al quale si aggiunge acqua bollente e vengono fuori quei cosi...
non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu (più che altro per il condimento) ma sembrano piuttosto schifosetti :?
no quelli sono gli instant noodles :wink: non sono ipocalorici, sono l'icona dell'abruttimento del single :lol: :mrgreen:
sono di soja e il condimento lo prendono...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:immaginavo che non fossero ipocalorici ma piuttosto il contrario :?
gli "istantanei" non sono i vermicelli cinesi, sono precotti , hanno (come i vermicelli cinesi) tra gli ingredienti l'olio di palma ma siccome crescono parecchio come calorie siamo più o meno alla pasta di grano duro, il condimento di quelli che usavo io (non erano Maggi/ Nestlè erano di marche Jap o coreane) era una bustina liofilizzata, una sorta di festival dell'esaltatore di sapidità che si scioglieva (o no, le verdure certe volte rimanevano liofilizzate :lol: ) con l'acqua.
In generale invece nelle diete i vermicelli cinesi sono intercambiabili con la pasta, ma hanno cmq una resa migliore.
Quelli che segnalavo io a carboidrati zero sono di Konjac, hanno effettivamente pochissime calorie ma il sugo scivola :( (ah non sono istantanei, almeno 10 minuti immersi in acqua ci devono stare) e ovviamente costano il triplo :roll:

Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene :roll:

Ila continua così :wink:
Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...
Mi viene da piangere se penso alla fetta che ne ho mangiata :oops: :cry:

iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene :roll:

Ila continua così :wink:
Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...
Mi viene da piangere se penso alla fetta che ne ho mangiata :oops: :cry:

No dai, non c'è da piangere, le trasgressioni almeno si devono godere :wink:
stai più leggera stasera e domani e vedrai che ti rimetti in riga 8)
:arrow: Ale adesso il bimbo sta meglio?

Anche io sono a stretto regime...settimana scorsa mi sono pesata e..sdeng! Sono ingrassata un sacco e me ne ero già accorta dai pantaloni! Ora che c'è il cambio dell'ora spero di riuscire ad andare a fare qualche passeggiata serale!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ieri sera visita dal nutrizionista :?
premetto che era una visita gratuita in farmacia, sono andata per curiosità non sapendo con chi avrei parlato
in pratica abbiamo fatto solo una chiacchierata
per il discorso alimentare lui è orientato su un "quasi" vegetariano, eliminando TUTTO ciò che è bianco (latte, zucchero, farina e i suoi derivati) che secondo me è uno stile di vita che uno deve condividere, non è una "semplice" dieta dimagrante

ma ad un certo punto ha cominciato ad insistere sui benefici dell'attività sessuale 8) e che dovevo andare alle terme (con mio marito) per liberarmi dallo stressss :lol: :lol: :lol:
sulla serotonina ecc......
giuro che sono uscita che mi veniva da ridere ed ho chiamato subito mio marito :mrgreen:
il tutto comunque mi è sembrato mooolto confuso e arraffazzonato....

ah, mi ha riempito di integratori :roll:

in tutto questo io non riesco a mettermi a dieta seriamente
altrerno 2-3 giorni di regime ad una mezza giornata sregolata con abbuffate, questa settimana complice il ciclo e questi sbalzi di temperatura ho fatto disastri :|
vorrei solo riuscire a farla seriamente, indipendentemente dal calo di peso sarebbe già un risultato quello...sto valutando se affidarmi ad un medico (non saprei da chi andare al momento), ma non vorrei fossero soldi buttati :| :roll: :roll:
Simona