Ecco, giusto stamattina ha telefonato la moglie dell'architetto: "Mi volevo scusare con voi, non vorrei scendere nei particolari ma abbiamo preso la cucina altrove. Volevo ringraziare per la professionalità, siete stati gentili, precisi".paul ha scritto:...l'altro dopo circa 15 visite prima delle ferie non ha firmato perchè tanto c'era la pausa estiva e il 10 settembre, chiamato a telefono, ha detto che ci doveva ancora pensare= ho comprato un'altra cucina. Quante ore/lavoro mi è costato un venditore superpreparato per portare a casa un pugno di mosche? E dico che uno voleva anche pagare in contanti (con la faccia tosta di chiedermi anche l'eliminazione dell'IVA...) mavaffanzum...
Che significa? Mi prendi per il c..o? E perchè l'hai presa altrove?
1- Prezzo più basso? Dubito e potevi comunque venire la 16ma volta e si vedeva se c'erano margini di trattativa (a parità di elementi e composizione) e si poteva discutere. E visto che comunque i due punti vendita più vicini sono a 100km e come minimo sarete andati CON IL MIO PROGETTO 3/4 volte, qualche spesa di carburante e autostrada l'avrete avuta. E non era meglio far di tutto per comprare nella vostra città? Vi auguro di non aver mai bisogno di una regolazione per un'anta...
2-Oppure siete riusciti a piazzare i contanti, visto che ne avevate fatto esplicita richiesta e che su quella parte volevate anche la riduzione dell'IVA? Bene... vorrei vedere la vostra faccia e quella di chi vi ha venduto la cucina in quella clip che il nostro amato governo trasmette in continuazione. Vorrei vedere la tua faccia di architetto "che lavora con la pubblica amministrazione" al posto di quel barbuto con la camicia lisa che ci stanno facendo passare per evasore. L'evasore sei tu che vieni in giacca e cravatta!!!
E io e miei collaboratori oggi abbiamo risolto il problema del pranzo: mettendo a tavola i tuoi grazie... Mavaffanzum un'altra volta...
Si è vero, avevo detto che una vendita fallita non suscitava paranoie. Non sono stato preciso. Una vendita mancata dopo 3 visite non suscita niente, dopo 15 ti fa venire voglia di imbracciare una mitragliatrice...