Poi come già detto sicuramente doppi pensili, cestoni estraibile aumentano i costi, ma se questa è la composizione scelta lo avrete messo in conto.
Curiosità che finiture avete scelto?

Il rivenditore come vi è sembrato?
La arredo3 per avere lo schienale in agglomerato di quarzo ci ha chiesto "solo" 300€ in piu... e secondo noi ne vale veramente la pena!rossodicina ha scritto:Sicuramente nel tuo preventivo incide abbastanza il piano+schienale, a livello estetico però è certamente bello avere piano e schienale dello stesso materiale. Come dice bayeen fatevi dire marca e tipologia.
Poi come già detto sicuramente doppi pensili, cestoni estraibile aumentano i costi, ma se questa è la composizione scelta lo avrete messo in conto.
Curiosità che finiture avete scelto?![]()
Il rivenditore come vi è sembrato?
cla56 ha scritto:In quell'angolo si è creato un'incrocio tremendo!!!Due cose insieme non si potranno mai aprire......![]()
La scelta di mettere la cottura angolare quasi sempre porta a questo.
cla56
Sarebbe lucido.bayeen ha scritto:non so perchè tu scelga l'agglomerato ma prima di avere grandi delusioni ti dico che io ce l'ho e proprio grigio antracite come lo vorresti tu. il mio è opaco, io lo amo ma è una rogna, si macchia a guardarlo.
lucido probabilmente ha una gestione più semplice.
alla fine dovendo prendere 4 elettrodomestici per avere l'offerta del piano, prendiamo in abbinata anche il forno.rossodicina ha scritto:Attento a livello estetico non è bello creare troppi mix di finiture.. Piano lucido grigio, lavello opaco, micro e forno diversi, PC e cappa?