Mi presento: sono Samuele e scrivo dalla provincia di Brescia. Ho acquistato una casa a progetto e sono ora in piena fase primo arredo.
Per il secondo bagno in dettaglio, non è molto grande e dovrei trovare un mobile al massimo da 70cm, sospeso e in stile moderno. Avendo cmq un budget limitato, stavo guardando un mobile trovato in rete, armonia di Savinidue. Avevo quasi deciso, pensando poi eventualmente di cambiarlo tra qualche anno, solo che mi è stato proposto un mobile praticamente uguale che costa il doppio di Baden Haus, modello Vague.
La cosa che non capisco è: come fanno i mobili a essere identici tra loro? E soprattutto, come mai i siti internet dei due produttori sono uguali tra loro?
A questo punto, mi chiedo, non è lo stesso prodotto che esce con due nomi diversi? A quel punto... Mi conviene spendere oltre 300€ in più prendendo quello suggerito dal negoziante?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, magari avete avuto già esperienze di questo genere e saprete consigliarmi al meglio!
A presto, ciao a tutti!