ho fatto un mini album con le foto della zona giorno
se vi va...
http://album.alfemminile.com/album/zonagiorno1
pwd giulia2004
ovviamente...aspetto i vostri commenti!!!
Moderatore: Steve1973

grazie!!! anche a me piace tantissimo...e la pietra è veramente bella!!! spero di rivestirla quanto prima...e.do. ha scritto:bella quella quinta che separa ingresso dalla sala![]()
poi, rivestita in pietra, sarà ancora più scenografica

grazie 100 Ann...annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !

che c'è lo sconto del 90% sui ringraziamenti ?Sil70 ha scritto:grazie 100 Ann...annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !
annsca ha scritto:che c'è lo sconto del 90% sui ringraziamenti ?Sil70 ha scritto:grazie 100 Ann...annsca ha scritto:Bella, Sil, molto molto bella la tua casa... mi piace tanto il totem (e con la pietra poi sarà ancoir + valorizzato) e il gioco dei controsoffitti , nonchè la "furbata" della rientranza per nascondere il bastone della tenda.
Complimenti !![]()
![]()
![]()

grazie digi!digi79 ha scritto:ciao sil, mi piace tuttto della tua casa, il totem, il gioco del controsoffitto con i faretti e anche il ribassamento per le tende.....di che pietra vorresti rivestire il totem...adoro anch'io la pietra, io vorrei rivestire l'arco che separa il salotto dalla zona pranzo....spero di vederla presto finita...l'arredamento sarà moderno ? le tue scelte dicono di si...![]()
Grazie dell'accoglienza...e buona pasqua...

ciao Luci...da quanto tempo!!!luciaca ha scritto:ciao sil![]()
mi piace tutto ma il totem è geniale! spero non si perda la sensazione di "caduta dall'alto" con il rivestimento in pietra. stupendo anche il sistema per coprire col cartongesso i bastoni delle tende. come invidio questa capacità di prevedere tutti questi particolari durante i lavori!
anche la zona sottoscala è molto bella, non capisco però la zona vuota sotto ai quadrati di cartongesso.... che c'hai in mente?

Torna a “Zona giorno e progettazione”