Eli&Mat ha scritto:Se aprite il vostro armadio...... ci sono solo vestiti che mettete sempre (beh ovviamente anche a seconda dell'occasione), o ce ne sono alcuni che avete acquistato in un raptus, che magari vi stanno anche bene ma che alla fine... avete messo solo una volta?
Domani mi dedicherò allo shopping, per acquistare qualcosa di nuovo in vista di una fiera che farò settimana prossima, e ieri aprendo l'armadio per controllare cosa ho già mi sono resa conto che nel mio armadio ci sono cose che non metto mai ma che mi dispiace dar via, cose che metto pochissimo e... cose che ho comprato per occasioni simili ma che poi ho messo solo una volta, pur avendole acquistate pensando di sfruttarle un po' di più.
Anche a voi capita?
E... avete una persona particolare con cui preferite girare per negozi quando dovete acquistare nuovi abiti?
Dopo aver acquistato in varie occasioni con le amiche io mi sono resa conto che la mia migliore personal shopper è ... mia madre!! perchè non mi dice solo se una cosa mi sta bene o no, ma soprattutto sa dirmi,
anche troppo schiettamente, se sa che una cosa la metterei solo una volta per poi riporla nell'armadio

Ammappa che dolore questo 3D.
Partendo dal fatto che ogni anno, pur avendo un armadio pieno zeppo di roba mi ritrovo davanti a questo esprimendo sempre lo stesso concetto "Oh Dio, non c'ho un ca@@olino da mettermi!!", mireputo una che compra un sacco di roba che poi non mette mai! Oppure, cosa ancora più assurda, si ritrova ad usarla a distanza di anni!
Io ho il problema con i tessuti... odio la lana e le cose attillate, che invece vanno tanto di moda. E allora capita che mi faccio convincere, ma messe una volta e sofferto come un cane, finiscono appallottolate in fondo all'armadio.

Quindi l'unica soluzione è portarsi dietro il mio ragazzo o ancora peggio mia madre, che come la tua, mi dice chiaramente "posa quella maglietta che tanto non la metterai mai, non è il tuo genere!"
Il mio ragazzo è fondamentale per l'acquisto dei pantaloni: si ti fanno un bel sedere, no te lo appiattiscono. Mia madre per evitare di accumulare ulterioro abbiglio nell'armadio.
Se fosse per me, trovati dei capi comodi che non pizzicano, tirano o fanno sudare, porterei sempre le stesse cose. Varierei solo il colore.
Bel 3d! Davvero.