#3
Se utilizzi il tasto "cerca" là in alto troverai diverse discussioni su Zampieri Cucine fra cui questa
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=zampieri

Che io sappia è un produttore medio piccolo che produce cucine di buona qualità ...

Ah, guarda caso c'è una discussione che parla e fa vedere la cucina Zampieri di Cristina appena montata http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78839
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#4
AHAHAHAH che operatività!

Sono andata proprio in negozio a vederle, devo dire che mi sono piaciute moltissimo, tutte.
Hanno delle interessanti soluzioni estetiche, tuttavia io sono ignorantissima sulla qualità dei materiali e dei dettagli.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#5
Io ti posso dire che ho una zampieri da 8 anni, ho speso il giusto, mi sono trovata benissimo ed è ancora bella come nuova!

#6
da rivenditore posso dirti,.... straottimo prodotto, prezzo ipergiusto, l'unica cosa che non compri (e non paghi!) è il nome iperpubblicizzato. Tanta sostanza insomma.. per spendere intelligentemente i tuoi soldi. ;)


p.s. una scelta come quella di Zampieri dovrebbe (e purtroppo parlo al condizionale..) far riflettere i tanti forumisti che si riempono la bocca solo di prezzo e di marchio...
nel settore da oltre vent'anni...

#7
....ho girato mezza italia, da Lissone a Pordenone poi alla fine penso propio di comprarla da un rivenditore sotto casa il quale mi ha dato un'ottima impressione e sinceramente, dal preventivo che mi ha fatto pensavo che costasse più di quello che immaginavo. La cucina e' bianca composta da 6 colonne lineari e una penisola attrezzata in laminato e rivestita in vetro. La cifra si gira intorno alle 10 mila euro.

#8
Io l'ho comprata e mi verrà montata in autunno credo, ma sono proprio contenta; ho preso una di esposizione quindi ad un prezzo ottimo, un'esposizione piccolina e curata, non dovrebbe essere strapazzata.
Mi sembra di buona qualità, ha altri colori rispetto a quella di Cristina, bella davvero, è in wengè schiarito, vetro color corda i pensili e piano in silestone chiaro, sabbia. il modello è come quello di Cristina.

#10
ho comprato una cucina Zampieri a gennaio, sono stracontenta, il modello e' l'axis bianca lucida, ho un piano in quarzo della Quarella bianco diamante, ho speso 10,300 euro per uno sviluppo di circa 6 mt + una piccola penisola in legno, per la stessa compozione il preventivo EMeda era di 15,000, sono stati pero' gli unici due preventivi che mi sono fatta fare, la cucina Zampieri mi ha conquistata subito :D

Re: zampieri cucine

#11
buongiorno
mi chiamo roberto masi e sono export manager di zampieri cucine
sicuramente l'azienda è poco pubblicizzata perche preferiamo non aumentare i costi che far pagine pubblicitarie
il livello zampieri è quello medio-alto, quindi piu alto delle varie scavolini veneta cucine e snaidero e piu basso rispetto a boffi. Dare un livello di prezzo non è facile perche da noi vengono comprati i mobili cucina ma molte volte senza i piani lavoro e gli elettrodomestici, comunque al pubblico puo condierare un prezzo medio di 15000 € compreso top e elettrodomestici. Poi chiaramente dipende dalle finiture ( tra la finitura melaminica e il rovere millenium- rovere fossile stimato per avere sui 5000 anni- c'e' una differenza 40%
Non vendiamo al pubblico e non facciamo quaotazioni per privati. Se mi scrive la citta dove risiede le diro il rivenditore a cui rivolgersi.
saluti
rmasi
zampieri cucine export manager