Redazione - 19 settembre 201619 settembre 2016
Il frigorifero di piccole dimensioni per arredare la cucina ma non solo. In camera da letto o in studio, questo mini elettrodomestico occupa poco ...
Redazione - 26 giugno 201401 luglio 2020
Se lo spazio in cucina è contenuto o siete single, ecco per voi i migliori modelli di frigoriferi piccoli.
Redazione - 27 agosto 200527 agosto 2005
Assicurano prestazioni eccellenti e rispettano l’ambiente grazie a speciali gas refrigeranti che hanno impatto zero sul buco dell’ozono
Indesit è una storica azienda italiana specializzata nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici. Nata negli anni Settanta come Merloni Elettrodomestici, dal 2014 fa parte del Gruppo Whirlpool. I frigoriferi sono fra i prodotti più apprezzati di questo brand. La proposta è ampia e articolata, comprende sia apparecchi da incasso, che consentono di ottimizzare lo spazio disponibile e si integrano al meglio in qualsiasi contesto, sia frigoriferi da libera installazione, che si possono collocare ovunque, senza vincoli di sorta. In catalogo sono inoltre disponibili le seguenti tipologie:
I frigoriferi Indesit sono il risultato dell’applicazione di una serie di tecnologie evolute che ne incrementano il livello qualitativo. Molti, innanzi tutto, sono apparecchi No Frost: ciò significa che nei vari scomparti non si forma la brina, quindi l’utente non deve intervenire in alcun modo, ma anche che l’aria fredda viene distribuita in modo omogeneo ovunque, raggiungendo quindi pure gli spazi più difficili. A seconda del modello, poi, si può usufruire di altre funzioni e caratteristiche speciali:
La maggior parte dei frigoriferi Indesit presentano inoltre una porta reversibile: le cerniere possono cioè coincidere col lato destro oppure sinistro, decide l’utente in base alle sue esigenze e preferenze.