La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 16 dicembre 2015

L'azienda Ged ha un catalogo ricco di modelli di cucine di ogni tipologia, adatti ad arredare sia ambienti dedicati esclusivamente alla cucina che ambienti che mettono in comune soggiorno e cucina. Fra i modelli maggiormente apprezzati, c'è tutta la serie Velvet (in foto) che comprende cucine realizzate in legno massello su progetto del centro design del gruppo. Tutti i modelli di Velvet hanno linee particolarmente eleganti, possono essere realizzate in base alle esigenze di spazio del cliente e nelle tonalità più diverse. Della stessa serie Velvet ci sono i modelli Handle, Profile C e Profile I: ognuno è realizzato nella versione in legno a tre strati e con un particolare taglio che rende non necessarie le maniglie. Velvet può essere scelta sia in legno che in impiallacciato che nella versione laccata.

GeD Cucine opinioni

Le opinioni sui prodotti dell'azienda sono molto positive. Infatti, il gruppo di arredamenti di Treviso viene considerato uno dei leader del mercato delle cucine in quanto realizza prodotti ottimi, esclusivamente utilizzando materiali pregiati che rendono ogni modello prezioso. Dell'azienda è apprezzata soprattutto la capacità di disegnare modelli che hanno linee pulite e moderne, senza tempo. Fra i modelli più apprezzati c'è sicuramente Fiamma (in foto) che è realizzato in Rovere, con legno massello, sempre su progetto del centro design del brand. Fiamma può essere scelta con finiture in legno massello oppure in impiallacciato. Si tratta di una cucina modulare che è disponibile in nove varianti di colore e può essere acquistata con o senza maniglie. Fiamma è stata progettata per la prima volta nel 2008.

Ged cucine prezzi

I prezzi delle composizioni dell'azienda sono ovviamente al di sopra della media del mercato perché si tratta di prodotti che hanno un livello qualitativo davvero molto elevato. Ovviamente, molto dipende dalla grandezza della composizione scelta, dal materiale desiderato e dalla tipologia di moduli inseriti nel progetto. Volendo fare qualche esempio, una cucina Velvet Elite varia dai 6500 euro fino ai 7500 in base alla lunghezza della composizione lineare che si può avere small, medium e large. Il prezzo sale, ovviamente, se si scelgono modelli più complessi ed articolati. Più costoso, invece, il modello Treviso che può arrivare a costare anche 8mila euro.I prezzi sono sempre intesi al netto del trasporto e del montaggio che sono due servizi offerti a parte. In foto: modello Life.

GeD Cucine rivenditori

Per trovare i rivenditori dei prodotti dell'azienda più vicini è possibile consultare il sito aziendale che ha una sezione specifica messa a disposizione della clientela. In questa area è possibile utilizzare il comodo motore di ricerca interno che permette, dopo aver inserito il proprio indirizzo di casa, di trovare tutti i negozi o i rivenditori della stessa zona. Ogni rivenditore ha una scheda dettagliata che riporta non solo l'indirizzo ma anche gli orari di apertura e i recapiti telefonici, per agevolare la ricerca del cliente. In ogni store, i consulenti sono a disposizione della clientela per consigliarla nella scelta del modello di cucina più adatto. Inoltre, è possibile realizzare insieme agli esperti il progetto della propria composizione, anche di Energy (in foto), la cucina contraddistinta dall'anta piana con uno spessore di 22 millimetri.

GeD Cucine Space

Il modello Space (in foto) è considerato uno dei modelli più innovativi di tutto il catalogo dell'azienda di arredamenti trevigiana. Si tratta di una cucina caratterizzata dal design minimale che è realizzata con un mix di materiali che la rendono anche esteticamente molto bella, con una netta prevalenza, però, del rovere. Space è un prodotto modulare, personalizzabile con tante finiture diverse - anche laccate - e in ben 42 colori diversi, così da soddisfare anche il cliente più esigente che vuole arredare la sua cucina con tonalità inusuali. Space è un modello realizzato senza maniglie e, nel pieno rispetto della filosofia del Centro Design, presenta linee pulite e dritte, adattabili sia ad una casa dallo stile più contemporaneo che da una dal mood più classico.

Sfoglia i cataloghi: