Gli ombrelloni da giardino: il riparo sereno

Riparo dal calore estivo con gli ombrelloni da giardino

Estate, caldo torrido, e sole che batte.

A ripararci da questa tortura cocente ecco in nostro aiuto gli ombrelloni da giardino.

Tantissimi e in svariate forme e colori gli ombrelloni permettono a noi di poter trascorrere tempo all’esterno anche nei momenti più caldi offrendoci riparo dal calore e dal sole battente, in totale comfort.

Nelle dimensioni più disparate gli ombrelloni per esterno partono dai classici rotondi o poliedrici di circa un metro e mezzo, due per arrivare alle forme più particolari e di grosse dimensioni, per accogliere al loro riparo anche tavoli e altri arredi outdoor.

Scopriamoli insieme in tutto il loro design, per un fresco riparo estivo.

 

ombrellone in legno

Gazebo in ferro e metallo Pieghevole a fisarmonica telescopico rapido con telo bianco metri 3x3 per campeggio fiera

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,9€


Gli ombrelloni da giardino dalla forma innovativa

ombrellone da giardino tulipano Sono tanti e differenti gli ombrelloni da giardino che il mercato dell’arredo outdoor offre agli utilizzatori: la scelta è davvero svariata da compiere solo in base alle personalissime esigenze di stile, estetica e funzionalità, nonché di spazio e esposizione.

Un ombrellone da giardino dal design innovativo e molto particolare è il Tulip di Mdt-Tex.

Quest’arredo da esterno dal design innovativo e dalla forma singolare ed esclusiva offre riparo all’utente in modo davvero singolare: le sue protezioni si aprono verso l’alto proprio come a riprodurre un tulipano che si apre verso il cielo.

La posa è ad appoggio in blocchi di cemento oppure a inserimento diretto nel terreno in base alle esigenze.

    Set Completo in Wiker Polyrattan 2 Sedie Pieghevoli + Tavolo Tavolino Tondo in Vetro Temperato Bitono Brown Camel Washed Enrico Coveri Garden Arredo Arredamento Giardino

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 99,9€


    Gli ombrelloni da giardino: il riparo sereno: La linea e la classe del design: gli ombrelloni da giardino

    ombrellone da giardino Quando parliamo di stile, classe e design, parliamo di Umbrosa, nota azienda che produce arredi da esterno di grande filosofia progettuale.

    Eclipse ne è esempio con le sue linee perfette e impeccabilmente essenziali.

    In questa collezione gli ombrelloni da giardino sono caratterizzati da un parasole circolare di ampie dimensioni con palo laterale, per una classe senza fine.

    L'innovativo e rivoluzionario Eclipse si scrolla di dosso le regole e i limiti degli ombrelloni tradizionali poiché è ruotabile a 360° e può essere posizionato su cemento o pietra tramite un supporto elegante e minimale.

    È inoltre possibile fissare il palo nel terreno o direttamente nel cemento.

    Particolarità di Eclipse, la possibilità di essere riposto a termine stagione, poiché la tela è removibile e dotata di custodia per la messa via.

    Design flessuoso e di classe per un elemento di grande funzionalità e linea da lasciare senza fiato.

    Foto sopra titolo: Ecran di Borella Design è un parasole e divisorio con struttura in alluminio verniciato, telo in tessuto tecnico, basamento in metallo.

    Il particolare snodo permette il movimento dello schermo solare in tutte le direzioni per offrire un versatile riparo: se posizionato verticalmente diventa pratico divisorio per separare funzioni ed attività diverse e lo schermo può accogliere la proiezione di immagini.