Ideagroup presenta la collezione di arredo bagno Basic by Blob

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 maggio 2016

Quando l’arredo bagno anticipa le tendenze

La stanza da bagno, intesa sempre meno quale mero ambiente di servizio, ma piuttosto luogo in cui rigenerasi e rilassarsi, tende a seguire quando non addirittura ad anticipare le tendenze del mondo dell’arredo a 360 gradi. I mobili bagno, così, offrono soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto estetico, con uno sguardo sempre attento a innovazioni tecniche e di finiture. Nel 2016, tra le novità per l’arredo bagno presentate da Ideagroup, la nuova collezione Basic by Blob è dedicata agli amanti dello stile minimal e a un design pulito e raffinato. Grazie alle varie composizioni proposte, prende forma un bagno dall’allure fresca e contemporanea, che ben si presta a svariate personalizzazioni. Il minimalismo incontra il comfort e si tinge dei colori neutri e naturali, tra i più gettonati nell’arredo degli interni domestici.

Basic by Blob, carattere deciso ed essenziale

Funzionalità, design ed essenzialità connotano la collezione di arredo bagno Basic by Blob: il risultato è una soluzione fresca e contemporanea, che riesce a incontrare il gusto di ognuno grazie alle svariate personalizzazioni disponibili. Lo stile minimalista e privo di fronzoli, dalle linee pulite ed eleganti, riesce a rendere questa collezione l’alternativa perfetta per chi ama uno stile contemporaneo dal sapore nordico.

Versatilità e personalizzazione

Le nuance scelte da Ideagroup per i mobili bagno della linea Basic by Blob si rifanno alle tendenze dell’arredamento, che ricercano tinte naturali e morbide, per un ambiente sereno e rilassato, in cui il benessere della persona è protagonista. La finitura Lacklaminat è disponibile in quattro tonalità che partono dal moro per arrivare al bianco, mentre le essenze in nobilitato barrierato sono offerte in due versioni, una più scura, l’altra più chiara. Il programma di arredo bagno è pensato per adattarsi al meglio ad ogni spazio e contesto abitativo. In libertà è possibile così personalizzare la propria stanza da bagno, all’insegna dell’assoluta funzionalità, come dimostra ad esempio la soluzione con il doppio lavabo, o il modulo da 120, che risponde all’esigenza di chi desidera uno spazio maggiore da dedicare al contenimento.

Sfoglia i cataloghi: