Mobili bagno Leroy Merlin, glamour e funzionali

- 26 maggio 2016

Leroy Merlin mobili bagno

Leroy Merlin è un'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, l’edilizia, l’idraulica, il riscaldamento della casa, il giardinaggio, l’outdoor e l’arredo bagno. Leroy Merlin è da tempo presente anche in Italia, sono numerosi i punti vendita sparsi lungo lo Stivale. E i mobili bagno Leroy Merlin risultano da sempre piuttosto apprezzati. Perché non costano molto, hanno un design elegante, sono di buona qualità. La proposta è molto ampia, parliamo di centinaia di prodotti che vanno dallo stile classico allo stile moderno a quello shabby chic. Per quanto riguarda invece la struttura, è possibile scegliere fra mobili bagno a pavimento, mobili bagno sospesi, colonne e pensili. In tutti i casi sono sistemi pratici e funzionali, realizzati con materiali di qualità e caratterizzati da prezzi accessibili. Molti di questi mobili sono modulari o comunque caratterizzati da linee molto semplici, per cui è facile adattarli alle proprie esigenze. In foto vi mostriamo il mobile bagno Doris rivestito Pvc, composto da base sottolavabo e due cassetti colore bianco lucido, lavabo in ceramica bianco e specchio con pensile destro ed illuminazione led incluso. Appoggio a terra, ideale per pareti che non consentono il fissaggio a muro, e chiusura soft closing. Il prezzo pieno è pari a 389 euro, fino al 27 giugno c’è però uno sconto del 10 per cento.

Mobile bagno Leroy Merlin

I mobili bagno Leroy Merlin si dividono in cinque collezione: Urban, Tradizione, Color, Classico Chic e Remix. La collezione Urban è caratterizzata da mobili sospese e colonne, ma anche da un’ampia gamma cromatica; si va dalle tonalità neutre ai colori più accesi e moderni. La linea Tradizione, come suggerisce il nome stesso, è costituita perlopiù da mobili di aspetto molto classico; pcv e laminato i materiali più utilizzati. La linea Color punta, appunto, sugli effetti cromatici. Sono mobili sospesi particolarmente adatti per una casa giovane e dall’immagine dinamica. La collezione Classico Chic è frutto di un armonioso incontro fra gusto moderno e classico, sono prodotti versatili che si adattano con estrema facilità a qualsiasi ambiente. La collezione Remix è composta da numerosi mobiletti che occupano poco spazio, hanno una oppure due ante a battente e le finiture riconducono ad alcune fra le tonalità più in voga come il grigio e il rosso. Su richiesta, le superfici sono anche lucide. In foto il mobile bagno Basic componibile e disponibile in diverse varianti dimensioni e finiture. Il prezzo, ovvero 407 euro, è relativo alla base sottolavabo sospesa a due cassettoni (larghezza 90 cm) color rovere scuro e lavabo in mineral marmo bianco. Lo specchio è venduto separatamente.

Leroy Merlin mobili da bagno

Mobili bagno Leroy Merlin: numerosi i servizi offerti dall’azienda. Innanzi tutto, se si chiede la posa e l’installazione, fino al 27 giugno 2016 è possibile usufruire di un finanziamento a tasso 0 in 10 rate. E si tenga presente che offerte simili tornano con una certa regolarità. Ma al di là dell’agevolazione, il servizio di posa e installazione funziona nel seguente modo: dopo l’acquisto è sufficiente rivolgersi a un consigliere di vendita in negozio chiedendo di effettuare un sopralluogo presso la propria abitazione; gli artigiani di Leroy Merlin effettuano quindi un rilievo tecnico e mettono a disposizione il preventivo gratuito. Entro dieci 10 dalla data di disponibilità della merce il prodotto viene posato a regola d’arte. Per quanto riguarda i mobili bagno monoblocco da appoggio-sospeso (con un singolo lavabo) e i mobili bagno componibili sospesi (massimo 6 pezzi) si può richiedere la posa a prezzo fisso che accorcia i tempi di attesa. In foto il mobile bagno Class, componibile e disponibile in diverse varianti dimensioni e finiture. Costa 499 euro e questo prezzo è relativo alla base sottolavabo sospesa con due ante e due cassetti (larghezza 80 cm) color carta da zucchero e lavabo in ceramica bianco. Lo specchio è invece venduto separatamente.

Mobili per bagno Leroy Merlin

I mobili bagno Leroy Merlin si dividono fra diverse fasce di prezzo: per i più economico sono sufficienti anche 100 euro, i più costosi possono invece arrivare intorno ai 1500 euro. La versatilità dell’offerte è senza dubbio un grande vantaggio, perché si traduce nella possibilità di individuare facilmente il prodotto che fa al caso proprio e che ci si può permettere da un punto di vista economico. Ricordiamo che gli acquisti possono essere fatti anche online e non soltanto presso i vari punti vendita; in tutti i casi si può richiedere la consegna a domicilio e si ha l’opportunità di consultare lo stato dell’ordine ogni volta che lo si desidera. In particolare per gli acquisti online esistono due modalità di consegna: Standard, per ricevere la merce sul piano strada; e Premium per ricevere la merce nel locale di casa che si preferisce. Il corriere effettua la consegna in 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, festività escluse. In foto Contea 120, Mobile componibile disponibile in diverse varianti dimensioni e finiture. Il prezzo, cioè 984 euro, è relativo alla base sottolavabo sospesa (larghezza 119 cm) colore pino miele e lavabo in mineral marmo bianco. Lo specchio è venduto separatamente.

Sfoglia i cataloghi: