Idee per la casa

Idee per la casa: stile e design

parete attrezzata moderna

Quando si deve arredare la casa molto spesso non si sa da dove partire: ecco funzionali idee per la casa per arredare al meglio.

Ingresso: luogo fondamentale questo perché è lo spazio che accoglie chi arriva dall’esterno.

Deve essere ampio e spazioso, ma anche piccolo può essere enfatizzato da un colore che lo caratterizzi, un ampio specchio e un mobile a parete che lo renda funzionale.

Cucina: lo spazio dedicato alla preparazione dei cibi deve essere in primo luogo funzionale.

Sì allora a cucine componibili realizzate su misura per noi, sì a colori che ci facciano sentire a nostro agio, sì a una miriade di accessori interni che ci possano agevolare nel lavoro: estetica, praticità e funzionalità non devono mancare.

Salotto: lo spazio living deve essere un luogo dedito al relax, con un comodo e ampio divano, ma anche zona pranzo.

Per ambienti piccoli preferiamo tavoli in cristallo che ci permettano di godere dello spazio senza appesantirlo, magari dotati di allunghe nel caso avessimo ospiti.

Zona notte: valorizziamola con colori alle pareti, magari inserendo stickers murali o stencil che possano rendere l’ambiente unico e personalizzato per viverlo con stile e classe.

parete attrezzata moderna

Yosoo C Forma Fluttuante Globo con LED Luci Magnetico Campo Levitazione Istruzione Globo per Casa Ufficio Decorazione Idee Regalo - Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,99€