Ikea armadi per ogni spazio

Le soluzioni di Ikea ad ogni spazio

Ikea armadi e guardaroba per ogni soluzione: queste sono le proposte della casa di arredamenti svedese che riesce davvero a soddisfare ogni nostra singola e più particolare esigenza. I guardaroba Ikea sono proposti in differenti stili e misure perfetti per adattarsi a ogni esigenza di organizzazione dei vestiti e dello spazio.

Alcuni sono dotati di complementi interni come bastoni, ripiani e appendiabiti, cassetti e contenitori, mentre altri invece come la serie Pax, permettono di scegliere il necessario per la personalizzazione dell’armadio al meglio su gusto personale.

In questo modo sarà possibile organizzare vestiti e scarpe mediante composizione e combinazione di elementi, per realizzare guardaroba e armadi ideali e su misura, con differenti stili e dimensioni per assemblare da soli la composizione più adatta.

ikea bero

mDesign Contenitore Plastica Trasparente per Alimenti e Accessori - Contenitore cucina ideale per armadi, frigorifero, scaffali, dispensa - 36,83 cm x 10,16 cm x 14,61 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,9€


Gli armadi componibili Ikea

armadio pax Creare un armadio con le serie componibili di Ikea è semplice come completare un puzzle: ogni pezzo è studiato per essere abbinabile e intercambiabile con un qualsiasi altro della serie, con il fine di poter modificare e variare stile, forma e dimensioni in ogni momento della vita del prodotto.

Il sistema Pax, in particolare, è la serie componibile di armadi guardaroba offerta da Ikea: utile e funzionale ogni singolo elemento permette di essere associato con quello che più necessita in base alle differenti esigenze di spazio, gusto e funzione.

È l’utilizzatore a decidere la misura e lo sviluppo dell’armadio, com’è sempre il cliente a comporre da sé l’armadio grazie ai software Ikea che ne permettono un assemblaggio virtuale, con possibile inserimento all’interno della stanza designata sempre virtuale.

Colore, stile, forma e dimensione, ante, chiusure a battente o scorrevoli: scelte personali e totalmente libere, tanto quanto la scelta degli accessori interni; è Komplement la serie che permette di completare gli spazi interni della struttura.

In foto: guardaroba Ikea per stanza da letto Pax

  • Guardaroba Ikea Le innovative soluzioni di cabina armadio Ikea ci danno la possibilità di realizzare spazi su misura e di risolvere con stile i problemi di spazio all’interno della nostra zona notte: sempre modulari ...
  • Cabine armadio Ikea Le cabine armadio Ikea sono progettate e realizzate per offrire una massima organizzazione dello spazio, permettendo anche di personalizzarle con gli accessori dell'azienda. Un'ampia scelta di possibi...
  • Ikea armadio Pax Ikea armadio Pax è molto apprezzato dalla clientela del colosso svedese poiché organizza i vestiti al meglio. Infatti sono gli utenti a decidere la misura, il colore e lo stile dell’armadio o del guar...
  • Armadio Tyssedal Ikea Gli armadi Ikea sono assolutamente perfetti per chi vuole arredare casa con gusto pur senza dare fondo alle proprie finanze. Il catalogo della nota azienda vanta quasi trecento modelli, tutti econom...

Heavy Duty - Portascarpe con 18 tasche per interno armadi, in robusta tela Oxford, con tasche trasparenti rinforzate in PVC, colore beige (600D), 30 x 137 cm - por Brilliant Feet

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,39€


Ikea armadi per ogni spazio: gli accessori

ikea armadio Una volta prestabilita la forma e la dimensione dell’armadio, è il momento di passare all’interno: la scelta è vastissima e con la serie Komplement avremo una soluzione perfetta per ogni nostra richiesta. La serie si completa di accessori di vario genere tra cui scegliere per completare l’armadio nel migliore dei modi: dai piani in legno massello a quelli con cornice e piano in vetro, fino alle soluzioni estraibili per il massimo del comfort.

Divisori per ripiani e bastoni, cestelli di contenimento in maglia metallica, cassetti e cassettoni ciechi o con frontale in vetro, ripiani a scomparti, appenditutto, porta scarpe e porta cravatte, accessori e bastoni per riporre pantaloni e camice e molto altro: ogni singolo elemento è prezzato singolarmente e in base alla scelta a fine assemblaggio virtuale è possibile anche avere il costo totale dell’arredo.