La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 05 febbraio 2015

Armadio Pax Ikea

Ikea armadio Pax è molto apprezzato dalla clientela del colosso svedese poiché organizza i vestiti al meglio. Infatti sono gli utenti a decidere la misura, il colore e lo stile dell’armadio o del guardaroba. E’ possibile scegliere tra ante a battente e scorrevoli e con gli accessori interni Komplement, si fa facilmente spazio a camicie, scarpe, maglioni di lana e altro ancora. Si può cominciare da una delle combinazioni proposte da Ikea oppure progettare da zero un guardaroba Pax su misura. E’ disponibile anche il “Pax planner” per progettare tranquillamente il proprio Pax online, da casa.

Ikea guardaroba Pax

Per montare l’Ikea armadio Pax è necessaria un'altezza del soffitto di min. cm 237 e occorre essere in due per stabilizzare il mobile. Maniglie e pomelli sono venduti a parte, come pure gliaccessori che ti permettono di organizzare l'interno del tuo guardaroba. Le cerniere sono indispensabili per questo prodotto: sono incluse nel prezzo ma confezionate a parte. Questo mobile deve essere fissato alla parete con l'accessorio di fissaggio incluso e non bisogna scordare che pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Occorre dunque usare accessori di fissaggio venduti a parte adatti alle pareti della propria abitazione.

Ikea armadi Pax

Sia che si preferisca un armadio su misura, a giorno o freestanding, dal design tradizionale o moderno, nell’assortimento Ikea armadio Pax si troverà sicuramente la soluzione più idonea ai propri abiti e accessori, al proprio stile e al proprio spazio. Per organizzare lo spazio interno, si consiglia di utilizzare gli accessori della serie Komplement. E’ inoltre possibile adattare facilmente la combinazione Pax-Komplment ai propri gusti e alle proprie esigenze, usando il già menzionato planner Pax. I piedini regolabili infine permettono di correggere eventuali irregolarità del pavimento.

Sfoglia i cataloghi: