Ikea cabine armadio componibili

vedi anche: Cabina Armadio

Ikea cabina armadio Stolmen

Nel progettare una cabina armadio si deve tener conto dello spazio disponibile per poterlo sfruttare al massimo. Requisito essenziale, quindi è la modularità che permette di realizzare uno spazio personalizzato dove riporre gli indumenti e le scarpe. Ikea cabine armadio componibili: da sempre l'azienda porta avanti l'idea della modularità e fornisce una serie di elementi che aiutano il cliente a creare una cabina armadio da sé, cioè senza l'aiuto di esperti. Parliamo di Stolmen, una serie che non comprende solo le strutture portanti, ma anche accessori interni quali cassettiere, ganci e specchi. L'elemento base è quello portante, con altezza regolabile, che si estende dal pavimento al soffitto. Per intenderci, due montanti fanno una sezione in cui si possono inserire cassetti ed altri accessori. Le sezioni possono avere una larghezza di 105 o 160 cm,mentre l'altezza va dai 210 ai 330 cm. Le sezioni sono replicabili praticamente all'infinito e gli accessori di sospensione sostengono gli accessori interni, quelli in cui saranno riposti gli indumenti.
Ikea cabina armadio Stolmen

CABINA ARMADIO GUARDAROBA APPENDIABITI,CAPPOTTI ARREDAMENTO PER CAMERA DA LETTO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 440,91€


Ikea cabina armadio su misura

Ikea cabina armadio su misura Ikea cabine armadio componibili: nel caso volessimo installare una cabina armadio in casa, Ikea ci viene incontro con un sistema componibile che lascia amplissima scelta sulle misure e gli accessori.

La modularità e l'estrema semplicità delle cabine armadio componibili, permettono di creare facilmente una struttura adatta ai nostri spazi, anche in caso di nicchie, angoli e spazi non regolari.

L'adattabilità è un obiettivo fondamentale del prodotto in questione; per questo la struttura è realizzata in alluminio rivestito a polvere: due soli montanti creano una struttura senza pareti per una versatilità eccezionale e senza ingombro. Questo vuol dire che se paradossalmente avessimo delle pareti a zig-zag, non avremmo problemi a sistemare la nostra struttura. Inoltre, in caso di mansarde e sotto-tetto, basterà un'altezza di 210 cm per poter avere una cabina armadio perfetta. Nel caso opposto, con soffitti alti, potremmo sfruttare l'altezza fino a 330 cm.

  • Guardaroba Ikea Le innovative soluzioni di cabina armadio Ikea ci danno la possibilità di realizzare spazi su misura e di risolvere con stile i problemi di spazio all’interno della nostra zona notte: sempre modulari ...
  • Armadio ante scorrevoli ikea I guardaroba Pax Ikea sono un sistema di armadi componibili. Ogni elemento della serie è studiato per essere combinato alla perfezione con gli altri, e permette la massima flessibilità. I pezzi sono a...
  • Cabine armadio Ikea Le cabine armadio Ikea sono progettate e realizzate per offrire una massima organizzazione dello spazio, permettendo anche di personalizzarle con gli accessori dell'azienda. Un'ampia scelta di possibi...
  • Sistema componibile Ikea Le cabine armadio, se razionalizzate nella loro organizzazione interna ed attrezzate con gli accessori giusti, possono rivelarsi un prezioso alleato per mantenere in perfetto ordine non solo la camera...

tipica cabina telefonica in effetti carbone Londra come Murale, Formato: 200x90cm, telaio della porta, adesivi porta, porta decorazione, autoadesivi del portello

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,95€


Ikea cabina armadio prezzi

Ikea cabina armadio prezzi I prezzi della serie Stolmen sono in linea con quelli degli altri prodotti Ikea, che persegue una politica di prezzi accessibili e un ottimo rapporto qualità - prezzo. Il montante, che è l'unità di base del sistema, costa attualmente 29,50 euro. Per completare la struttura bisogna aggiungere ai montanti gli accessori di sospensione ad anello, i quali sosterranno ripiani, cassetti ed altri accessori.

La confezione da quattro pezzi ha un prezzo di 8,50 euro. L'accessorio con prezzo più elevato è la cassettiera con due cassetti, in vendita a 79,50 euro. Si possono scegliere anche bastoni appendiabiti, specchi, rastrelliere per scarpe, ganci e scaffali. Una combinazione larga 247 cm in tre sezioni costa dai 469 ai 628 euro in base agli accessori richiesti. Tuttavia si possono montare anche quattro sezioni, quasi 4 metri di larghezza, senza scegliere gli accessori più costosi per rimanere nell'ordine dei 500 euro. Questa è la semplicità di Ikea cabine armadio componibili.


Ikea cabine armadio componibili: Ikea cabina armadio angolare

Ikea cabina armadio angolare Se il nostro spazio è ad angolo, quest'ultimo non rimarrà vuoto come succederebbe con una struttura tradizionale, ma basterà porvi un montante per sfruttarlo al massimo. Posizionando un armadio o una struttura con pareti laterali dovremmo, invece, sacrificare lo spazio oppure acquistare una costosa struttura angolare. Per intenderci, il solo elemento angolare del sistema tradizionale angolare Ikea cabine armadio componibili Pax costa circa 200 euro per 73 cm di larghezza.

Mentre la combinazione angolare di Stolmen costa circa 360 euro per ben 330 cm di larghezza totale. Insomma, considerando di avere due pareti a L rispettivamente di 150 e 180 cm, dovremmo acquistare solo due sezioni di Stolmen e disporle ad angolo sfruttando lo spazio fino all'ultimo cm o quasi. Tra l'altro, con questo tipo di configurazione, è possibile anche prevedere un piccolo spogliatoio sfruttando lo spazio tra le due pareti.