Ikea gazebo, arreda il giardino con funzionalità

Ikea gazebo in legno

Tra i tanti accessori utili per l'arredamento del giardino il gazebo rappresenta uno di quelli maggiormente richiesti. Utile per proteggersi dal sole torrido dei pomeriggi estivi, questo complemento deve essere in grado di offrire una protezione dai raggi solari e dall'eccessivo irraggiamento.

I tessuti che ricoprono i gazebo Ikea, grazie al fattore UPF, offrono una straordinaria protezione dai raggi ultravioletti. Oltre che funzionali devono essere anche belli da vedere, poiché costituiscono uno degli elementi principali dell'arredamento esterno. i modelli in legno di Ikea sono in grado di offrire un binomio perfetto di sicurezza e design. Semplici da installare e realizzati in misure standard i prodotti dell'azienda sono realizzati con l'impiego delle migliori materie prime. Legni pregiati e garantiti a bassa emissione di formaldeide assicurano sicurezza e lunga durata nel tempo.

In foto: Applaro Ikea.

Ikea gazebo in legno


Ikea gazebo Karlso

Ikea gazebo Karlso Ikea Karlso sono una serie di ombrelloni che garantiscono un'ottima protezione. Purtroppo, negli store italiani non è disponibile il gazebo della collezione (in foto), che invece può essere acquistato all'estero. Anche l'ombrellone della serie è però molto pratico e funzionale che dona tutta la sicurezza della protezione dai raggi ultravioletti offerta dal tessuto trattato con fattore UPF.

Un tocco di design in più per i vostri spazi all'aria aperta ed un luogo ideale dove ritrovarsi con i familiari e gli amici anche nelle ore più calde. Le tende infatti, oltre ad aumentare la protezione, conferiscono al gazebo un aspetto giovane e di design. La struttura resistente alle intemperie permette di offrire una lunga durata nel tempo con una minima manutenzione e cura. Karlso è un ombrellone a sospensione disponibile in diverse dimensioni, con un prezzo che parte da 49 euro per arrivare a 109 per il modello a braccio con base associata. Grazie a questo complemento sarà molto piacevole trascorrere un po' di tempo all'aperto, anche quando i raggi del sole sono maggiormente insistenti.

  • tavoli e sedie a bordo piscina Con la bella stagione ritorna anche quest’anno il desiderio di pensare a come progettare uno spazio verde, in giardino o sul terrazzo, dove dedicarsi al riposo e a momenti conviviali durante l&r...
  • casetta da giardino In un giardino sono davvero molte le attività che si possono fare, partendo dal verde e dalla cura delle piante e dei fiori.Infatti, per avere un outdoor che presenti bene, è fondament...
  • gazebo ferro battuto Sempre più spesso con l’arrivo dell’estate si passa tempo all’esterno, per godere del caldo del giorno e della brezza fresca della sera.Per l’arredo dello spazio ester...
  • Gazebo Leroy Merlin Alexander Il gazebo, da scegliere in legno, ferro o altro materiale in base a gusto ed esigenze, arreda il giardino e lo rende più vivibile, riparando dal sole nelle ore più calde. I gazebo Leroy Merlin sono di...


Ikea gazebo pieghevole

Ikea gazebo pieghevole La nota azienda svedese è uno dei maggiori brand internazionali nel settore di produzione oggetti ed accessori di arredamento. La principale caratteristica dei prodotti firmati Ikea è l'unione tra l'eccellente qualità delle materie prime lavorate per ottenere oggetti belli e funzionali ed i prezzi concorrenziali a cui vengono proposti i prodotti finiti. Anche i gazebo dell'azienda racchiudono tutte queste caratteristiche in un unico prodotto. La sicurezza dei materiali che garantiscono una protezione totale dai raggi UV, i prezzi concorrenziali e la praticità di poter montare in autonomia il proprio arredo li rendono pezzi molto comodi e funzionali. Nel catalogo Ikea non ci sono modelli propriamente pieghevoli di gazebo, ma è possibile ripiegare su uno dei modelli di ombrellone che potranno essere riposti al riparo nella stagione fredda. Il freddo e le intemperie infatti finirebbero per deteriorare il tessuto, mentre la possibilità di riporre tutto in luogo sicuro garantisce una lunga durata nel tempo.


Gazebo Ikea prezzi

Gazebo Ikea prezzi Scegliere i modelli di Ikea gazebo per arredare il proprio giardino è la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di oggetti di design a prezzi contenuti. Tra i vari brand infatti Ikea si evidenzia per l'ottima competitività dei suoi prezzi di vendita, pur mantenendo un alto livello di qualità dei propri prodotti.I gazebo hanno prezzi che variano in funzione del modello prescelto, mantenendosi però sempre assolutamente concorrenziali. Il modello AMMERO'(in foto) viene offerto dall'azienda ad un costo di poco superiore a €. 200,00, mentre il modello APPLARO', leggermente più alto, viene offerto dall'azienda a €. 259,90. Entrambi questi prodotti rappresentano il fiore all'occhiello della produzione della nota azienda svedese e presentano un rapporto qualità/prezzo eccezionale che solo Ikea è in grado di proporre.


Soluzioni all'aria aperta

Soluzioni all'aria aperta Bello da vedere e estremamente comodo un Ikea gazebo permette di vivere serenamente la propria estate all'aria aperta. Utile e sicuro riparo dal sole e dall'azione dannosa della prolungata esposizione ai raggi ultravioletti si trasforma alla sera in un piacevole angolo di relax nel vostro giardino. Una cena con la famiglia oppure in compagnia degli amici assumerà un sapore speciale se potrete gustarla in giardino, sotto un comodissimo gazebo. La vostra area verde, piccola o grande che sia, rappresenterà il vostro vanto con i vicini ed i parenti se attrezzata con oggetti di classe, come Ikea gazebo. Nella vasta collezione di arredamento per l'esterno potrete trovare tantissimi prodotti della stessa azienda: tavoli, sedie, poltrone e sdraio che trasformeranno il vostro giardino in un piccolo angolo di paradiso.


Ikea gazebo, arreda il giardino con funzionalità: Prodotti di qualità

Prodotti di qualità La produzione Ikea è caratterizzata dall'impiego delle materie prime migliori. Il legno di altissima qualità viene sottoposto ad un processo di invecchiamento prima di essere avviato alla fabbrica, per garantire al prodotto finito una totale indeformabilità e la sicurezza di bassa emissione di sostanze dannose come il formaldeide. Solo un accurato invecchiamento consente infatti di ridurre queste emissioni nocive dal legno ed Ikea assicura ai propri clienti il pieno rispetto delle direttive europee sulla conservazione. La salute e l'incolumità dei propri clienti sono per l'azienda svedese uno dei più importanti punti e la progettazione e successiva produzione dei suoi mobili rispecchiano questo principio fondamentale. Questa costante attenzione verso il cliente finale ha permesso ad Ikea di affermarsi nel settore arredamento fino a divenire oggi uno dei brand più amati ed apprezzati dal pubblico di tutto il mondo.