Redazione - 06 dicembre 201106 dicembre 2011
Armadi guardaroba Giellesse: quando il design e lo spazio diventano tecnologia, funzione, raffinatezza ed estetica
Redazione - 06 dicembre 201106 dicembre 2011
Giellesse, un'azienda che interpreta il gusto contemporaneo forte di una voluta, coltivata e riconosciuta tradizione artigianale che dura da oltre ottant'anni. La seducente lucentezza del laccato lucido, l’innata raffinatezza del rovere poro aperto o impiallacciato in molteplici tinte, i laccati opachi in tonalità pastello o glamour.
Grande varietà per il guardaroba firmato Giellesse. Emozioni visive e materiche che si inseriscono armoniosamente nello spazio notte, oppure lo caratterizzano con la forza del colore. Tutto questo nella più completa libertà di composizione, sempre con uno stile raffinatamente essenziale fatto di linee pure e sottili intuizioni.
Un progetto con cui Giellesse trasforma lo spazio in un atelier, con affascinante semplicità e flessibilità. Un gioco infinito di pieni e di vuoti, linee e superfici, contenitori e accessori, per creare un’atmosfera di irresistibile eleganza e soddisfare qualsiasi esigenza funzionale. Tecnologia che diventa arte di arredare e di vivere, con soluzioni su misura per ogni spazio e desiderio.