Il guardaroba secondo Giellesse

Eleganza

Giellesse, un'azienda che interpreta il gusto contemporaneo forte di una voluta, coltivata e riconosciuta tradizione artigianale che dura da oltre ottant'anni.

La seducente lucentezza del laccato lucido, l’innata raffinatezza del rovere poro aperto o impiallacciato in molteplici tinte, i laccati opachi in tonalità pastello o glamour.

sedie giellesse

Modern 3D senza montatura in argento, stile orologi-Orologio da parete fai-da-te per decorazioni da camera ore modello MAX3#6 cifre arabe inglese "

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,11€


Guardaroba

Armadio guardarobe heron giellesse Grande varietà per il guardaroba firmato Giellesse. Emozioni visive e materiche che si inseriscono armoniosamente nello spazio notte, oppure lo caratterizzano con la forza del colore. Tutto questo nella più completa libertà di composizione, sempre con uno stile raffinatamente essenziale fatto di linee pure e sottili intuizioni.

  • armadio bagno geromin Quando dobbiamo scegliere l’armadio bagno, la richiesta si riduce sempre e solo a ciò che ci piace o che esteticamente ci attira.Dobbiamo valutare differenti fattori nella scelta dell’armadio per il...
  • armadiatura con scaffali bianca e contenitori a righe colorate, cuscini, sacchetti e tessuti bianchi Quello di Kis è un universo che, grazie ad una continua ricerca e ad un’inesauribile spinta creativa, è in grado di offrire prodotti costantemente innovativi per rispondere alle mi...
  • letto divano twils Dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, con il suo nuovo catalogo Twils propone infinite soluzioni per gli spazi dei più giovani di casa che valica i confini della classic...
  • letto imbottito EmmeBi Da quasi 40 anni EmmeBi lavora nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa, tutti all'insegna di originalità, funzio...

Ikea Grundtal - Ganci a S in acciaio INOX, 11 cm, 5 pz

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,4€


Il guardaroba secondo Giellesse: Funzione ed estetica

Cabina armadio Un progetto con cui Giellesse trasforma lo spazio in un atelier, con affascinante semplicità e flessibilità.

Un gioco infinito di pieni e di vuoti, linee e superfici, contenitori e accessori, per creare un’atmosfera di irresistibile eleganza e soddisfare qualsiasi esigenza funzionale.

Tecnologia che diventa arte di arredare e di vivere, con soluzioni su misura per ogni spazio e desiderio.