Redazione - 29 novembre 201029 novembre 2010
Arturo Salice Spa presente Smove: il complemento per mobile per eliminare il problema delle ante che sbattono.
Redazione - 29 novembre 201029 novembre 2010
Arturo Salice S.p.A, azienda specializzata su scala mondiale nella produzione e distribuzione di cerniere invisibili e sistemi di apertura per il settore del mobile, presenta il primo prodotto dedicato al cliente finale: Smove
Smove è il deceleratore universale per ante ideato per rallentarne la corsa finale, eliminando in modo definitivo il fastidioso rumore di chiusura. È una grande comodità che, tra l’altro, si applica facilmente e velocemente su ogni mobile che non prevede già un sistema frenante interno: dalla cucina al soggiorno, dal bagno ai mobili per ufficio, ad esclusione di ante totalmente in vetro.
È sufficiente un cacciavite e Smove è pronto a stupirvi. Inoltre, la presenza del sistema di regolazione della corsa permette di modificare l’effetto frenante di Smove: ruotando verso il segno + o – si ottiene una maggiore o minore decelerazione.
Smove soddisfa ogni esigenza grazie alla sua versatilità: ne basta uno solo per ante fino a 72 cm, mentre per misure maggiori se ne applicano due, uno alla base e uno al top del mobile. Smove è un’innovazione che darà un cuore moderno ai mobili più datati.
La semplicità progettuale e funzionale di Smove lo rende un accessorio che chiunque può applicare sul proprio mobile: mariti, mogli e anche giovani alle prime armi. Per sapere dove acquistare Smove, è disponibile l’elenco completo delle ferramenta, specializzate e non, sul sito internet www.smove.com