Redazione - 15 novembre 201115 novembre 2011
ImolaCeramica: materia viva e sapiente cromia di texture nelle nuove collezioni. Guarda le nuove proposte e scegli la tua preferita!
Redazione - 15 novembre 201115 novembre 2011
ImolaCeramica, nata nel 1874 e oggi Gruppo leader di mercato nei pavimenti e rivestimenti, simbolo del Made in Italy nel mondo, presenta due nuove collezioni, che danno forma a superfici dagli effetti naturali e autentici.
La pietra vive in simbiosi con noi. Respira, pulsa di materia viva, ricca di dettagli. Un effetto espressivo che solo le superfici autenticamente naturali di Beestone di ImolaCeramica sanno evocare. Cinque sono i formati, tra i quali il nuovo formato extra size 90x90 cm; cinque sono le colorazioni che, dalle moderne tonalità più scure, scaldano via via gli ambienti con nuances chiare.
I 14 colori sono la principale caratteristica della nuova collezione Antigua di ImolaCeramica. Con una vasta gamma cromatica, accompagnata da un’altrettanto ampia scelta di decori (cerchi, righe, fiori), Antigua si presta a una moltitudine di combinazioni, da quelle classiche a quelle più moderne, vivaci, fresche; per colorare il mondo che ci circonda quotidianamente con la propria creatività. La texture sprigiona un’intensità e una profondità uniche, grazie alla tecnologia di stampa digitale Colour Definition System a 5 colori.