Dada cucine: INDada soluzioni per spazi contemporanei

Soluzioni per spazi contemporanei

L’evoluzione continua caratterizza Dada cucine e ben si esprime con l'innovativo programma INDada, un insieme di soluzioni pensate per gli spazi contemporanei e sviluppato dal centro ricerca dell’azienda.

Proposte innovative a livello tipologico, funzionale ed estetico destinate a caratterizzare lo sviluppo futuro dell’ambiente cucina. 

cucina di design


Multifunzionalità negli ambienti

particolare del top cucina INDada nasce dallo sviluppo di un nuovo concetto di Dada cucine, che interpreta con semplici soluzioni costruttive l’articolata complessità degli spazi domestici contemporanei.

Ambienti multifunzionali dove convivono situazioni di utilizzo differenziate. Spazi dinamici in continua trasformazione, con superfici spesso di dimensioni contenute ma organizzate in modo più efficiente e, soprattutto, vissute con maggiore intensità.

  • Cucine Dada Dada cucine si posiziona nell’alta gamma del mercato con prodotti studiati da progettisti di grande esperienza internazionale: Banco, Nuvola e Vela di Luca Meda; Tivalì e Trim di Dante Bonuccelli; Hi-...
  • cucina con mobili e penisola e cappa total white, divano in pelle Accanto al trend che vede affermarsi un certo minimalismo nelle linee, le nuove cucine mostrano anche una grande versatilità delle composizioni, che sempre più spesso, per accontentare esigenze e desi...
  • cucina moderna Quali sono le qualità che deve avere la cucina giusta in grado di incontrare la fiducia del pubblico? A volte, entrando in un negozio di mobili è possibile prendere documentazione informativa veramen...
  • modelli veneta cucine I modelli Veneta Cucine offreono all'ambiente cucina una visione articolata, sfaccettata, molteplice, mai banale, capace di interpretare le istanze emergenti dei consumatori, orientati con nuovo ...


Flessibile, tecnologica e modulare

cucina indada Flessibile, versatile e razionale, la cucina, con INDada, torna protagonista della vita quotidiana: da locale soprattutto operativo e monofunzionale a luogo da abitare nei diversi momenti della giornata, per leggere, lavorare, rilassarsi, conversare, passare il tempo libero, incontrarsi con gli amici...

Componibile, tecnologica e pratica, INDada di Dada cucine coniuga prestazioni tecniche elevate con un design esclusivo proponendo soluzioni innovative, capaci di reinterpretare valori della tradizione in chiave contemporanea, anche mediante un utilizzo consapevole e non invasivo della tecnologia.

Costituito da elementi modulari componibili secondo specifiche esigenze, il programma INDada comprende quattro tipologie di base: il blocco lavaggio-cottura-contenimento; le colonne, predisposte per l’incasso degli elettrodomestici, e le colonne tematiche, strutturate per accogliere attrezzature specifiche (bistrot, cafetery, laundry, home office ecc.); le pareti, con mensole a giorno e contenitori pensili; le isole e penisole operative.


Varianti dimensionali

attrezzi appesi cucina Disponibili in diverse varianti dimensionali, i singoli pezzi INDada si possono assemblare facilmente, dando origine a progetti personalizzati.

La rigorosa modularità dei componenti base permette di organizzare in modo flessibile ed efficiente le zone operative, mediante un sistema razionale di contenitori, attrezzature e superfici di lavoro, in grado di accogliere tutto il necessario nel giusto spazio, senza sprechi né rinunce.


Dada cucine: INDada soluzioni per spazi contemporanei: Componenti semplificati, modulari e versatili

attrezzi appesi cucina Concepite e costruite secondo innovativi principi produttivi, le cucine INDada sono un prodotto di industrial design, che viene proposto al mercato con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Sono realizzate con sistemi di produzione avanzati, orientati all’ottimizzazione delle risorse e caratterizzati da una gestione particolarmente efficiente in ogni fase del processo.

Il sistema INDada è costituito da componenti semplificati, modulari e versatili, che si combinano con grande facilità, in modo da favorire e velocizzare sia l’approccio progettuale che le operazioni di montaggio.