Inferriate a scomparsa per case sicure

Le inferriate a scomparsa sono sicure

Sono davvero molti i metodi di dissuasione allo scasso per accedere all’interno di una abitazione abusivamente: dai vari tipi di allarme fino alle inferriate o grate, soluzioni pratiche e davvero sicure per evitare brutti incontri in casa propria. Le inferriate a scomparsa sono un tipo di grata che crea una vera barriera meccanica per evitare che intrusi e malintenzionati possano entrare in casa: è un metodo davvero sicuro per proteggere la casa, di cui ne esistono diverse tipologie. Le inferriate a scomparsa sono uno dei tanti modelli di grate per la tutela della casa, che permettono un’apertura e chiusura a scorrimento all’interno della parete mediante controtelaio incassato nella muratura.
inferriate a scomparsa blindofer


Inferriate a scomparsa per case sicure: Il gusto e lo stile

grate per finestre ermetika Basta soluzioni di cattivo gusto per proteggere la casa: ecco le nuove proposte di inferriate a scomparsa dal design attuale accattivante.

Modelli colorati o in tinta con l’intonaco, le inferriate per la tutela della casa, scompaiono nella parete, ma anche quando restano aperte, sono davvero molto gradevoli.

Infatti, design sempre più attuali le caratterizzano, valorizzando la casa e rendendola particolare ed esteticamente impeccabile, in linea con lo stile esterno in precedenza scelto.

Il materiale per la realizzazione delle inferriate è acciaio ad alta tenuta per resistere a differenti tentativi di scasso, per soluzioni fisse murate nella parete esterna.


  • grate CRM Serramenti Le inferriate per finestre sono tra i sistemi antieffrazione più efficienti e molto spesso, oltre a essere sicure sono anche di bell aspetto. Le grate sono composte da sbarre di metallo tubolari, vert...
  • grata per finestre scorrevole Le grate di sicurezza sono il sistema antieffrazione più efficiente poiché permettono di creare una barriera fisica tra il malintenzionato e l’interno della casa, proteggendola.Sono tante le propost...
  • Cancello in ferro a doppia anta Attualmente esistono diversi tipi di cancelli in ferro, sia per disegno che per struttura. I primi cancelli venivano realizzati seguendo una struttura detta "ad anta" o "a doppia anta" a seconda se il...