ITF Design: trasformare oggetti in emozioni

Design ITF

La progettazione di ITF Design punta a dare forma ai desideri attraverso un design basato sull'emozione. Il colore diviene l'elemento cardine che guida ogni idea creativa.

 

Colore inteso come emozione che trasforma la percezione dello spazio, l'atmosfera e lo stato d'animo delle persone. Colore inteso come energia che connota gli ambienti in base a precise proprietà energetiche. Il design diviene una linea di pensiero, di un percorso di ricerca e di esperienze.

pila di sei sedie in policarbonato trasparente di diversi colori

Set 4 Sedie mod. DSW bianca in polipropilene e gambe in legno di faggio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85€


Sedia Waves

veduta laterale di tavolo bianco con piano a righe Segno essenziale e trasparenza che regala leggerezza convergono in Waves, sedia monoscocca in policarbonato semitrasparente lucido, stampata con tecnologia a gas di seconda generazione.

 

Una presenza minimalista se scelta nelle soluzioni cromatiche più rigorose, fortemente protagonista quando invece si accende in colori vivaci. Adatta agli spazi interni ma altrettanto perfetta per il contesto outodoor, Waves di ITF Design è resistente al graffio e ai raggi UV, antistatica, autoestinguente ed impilabile fino a 12 pz.

 

  • sedie nera Forme lineari e rigorose, superfici scultoree, materiali eleganti come le essenze del legno o hi-tech in vetro e l’alluminio. I tavolo e le sedie ad essi abbinate, per assonanza o per contrasti second...
  • Sedie Kartell bianche e rosse La trasparenza, i colori, le superfici: il progetto dei mobili Kartell, frutto di una produzione industriale coerente, nata dalle geniali idee di un team di creativi internazionali in costante contatt...
  • Tavolo rosso con sedia rossa Con la nuova collezione La fabbrica dei progetti, Miniforms afferma la propria visione artistica e progettuale della produzione aziendale. “La fabbrica dei progetti è p...
  • Domitalia Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, presenta le sue nuove collezioni caratterizzate da praticità e versatilità, in grado di soddi...

Sedia in legno massello colore noce seduta in paglia ristorante casa PAESANA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25€


Tavolo Slide

veduta dall'alto di tavolo con piano a righe in toni neutri, sedia design geometrica bianca Il tavolo Slide di ITF Design combina un progetto sofisticato ad un design essenziale, esaltandone la razionalità geometrica e costruttiva. E’ disponibile sia fisso che estensibile. Il sistema d’allungamento ha ruote di scorrimento e prolunghe integrate nella struttura.


ITF Design: trasformare oggetti in emozioni: Materiali

vista dall'alto di sedia rivestita in cuoio bianco Il piano è in MDF rivestito in lastra polimerica bianca opaca o lucida, altamente resistente al graffio e all’usura. La base è realizzata in legno massello laccato bianco, opaco o lucido, in abbinamento al top.

 

Nelle versioni ITF design con top in Kerlite® monocolore la base è laccata goffrata in abbinamento ai piani.