ITF Design: trasformare oggetti in emozioni

- 03 marzo 2011

Design ITF

La progettazione di ITF Design punta a dare forma ai desideri attraverso un design basato sull'emozione. Il colore diviene l'elemento cardine che guida ogni idea creativa.   Colore inteso come emozione che trasforma la percezione dello spazio, l'atmosfera e lo stato d'animo delle persone. Colore inteso come energia che connota gli ambienti in base a precise proprietà energetiche. Il design diviene una linea di pensiero, di un percorso di ricerca e di esperienze.

Sedia Waves

Segno essenziale e trasparenza che regala leggerezza convergono in Waves, sedia monoscocca in policarbonato semitrasparente lucido, stampata con tecnologia a gas di seconda generazione.   Una presenza minimalista se scelta nelle soluzioni cromatiche più rigorose, fortemente protagonista quando invece si accende in colori vivaci. Adatta agli spazi interni ma altrettanto perfetta per il contesto outodoor, Waves di ITF Design è resistente al graffio e ai raggi UV, antistatica, autoestinguente ed impilabile fino a 12 pz.  

Tavolo Slide

Il tavolo Slide di ITF Design combina un progetto sofisticato ad un design essenziale, esaltandone la razionalità geometrica e costruttiva. E’ disponibile sia fisso che estensibile. Il sistema d’allungamento ha ruote di scorrimento e prolunghe integrate nella struttura.

Materiali

Il piano è in MDF rivestito in lastra polimerica bianca opaca o lucida, altamente resistente al graffio e all’usura. La base è realizzata in legno massello laccato bianco, opaco o lucido, in abbinamento al top.   Nelle versioni ITF design con top in Kerlite® monocolore la base è laccata goffrata in abbinamento ai piani.  

Sfoglia i cataloghi: