L'abbraccio di un divano firmato Centro Veneto del Mobile

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 20 aprile 2017

Divani da vivere

A due, tre posti e anche di più; coloratissimi oppure più discreti, con rivestimenti in tessuto o in altri materiali, fissi o componibili: i divani moderni hanno mille facce e un denominatore comune. Sono, cioè, presenze indispensabili in qualsiasi casa. Contribuiscono a definire lo stile di una stanza e vengono identificati con il concetto di “relax”; rappresentano un rifugio a fine giornata e un punto di riferimento per trascorrere lieti momenti in compagnia di familiari e amici. Per i suoi tanti ruoli, per la sua importanza strettamente legata alle esigenze dell’abitare, il divano deve essere di qualità. E la scelta richiede massima attenzione. E’ necessario rivolgersi a negozi e professionisti affidabili, che propongano prodotti di valore e che sappiano dare i giusti consigli. Per gli imbottiti, Centro Veneto del Mobile è da molti considerato una tappa irrinunciabile, spesso la meta definitiva. Un nome che è stato costruito negli anni grazie a una politica aziendale “illuminata” e a una proposta sempre ricca e variegata. Nello showroom è possibile trovare numerosi modelli in grado di soddisfare anche le esigenze più diverse e i prezzi sono sempre competitivi. Anche quest’anno, il catalogo è frutto di un’accurata selezione che non delude.

Comfort e intimità in casa

Centro Veneto del Mobile è presente sul mercato da oltre vent’anni e attualmente conta 15 punti vendita dislocati fra la Lombardia, l’Emilia e Piemonte. Propone arredi per ogni ambiente della casa, dalla cucina al living. E proprio per quanto riguarda il living, i divani rappresentano un indiscusso punto di forza. Comodi, accoglienti ma al contempo robusti e versatili, costruiti sulla base di meccanismi collaudati, i divani CVM sono frutto del lavoro di esperti artigiani che modellano forme e materiali al fine di offrire un’ampia gamma di modelli. Sono prodotti di design spesso realizzati su misura. Fra le numerose soluzioni segnaliamo le chaise longue, le sedute mobili, i poggiatesta reclinabili, i divani sfoderabili per una pulizia facile ed efficace, i divani letto; l’offerta si arricchisce con poltrone e pouf che consentono di creare angoli interamente dedicati al relax e scenografie domestiche da ammirare, che non passano mai di moda. Lo studio approfondito dei rivestimenti si traduce in tessuti raffinati, con trame semplici o disegnate, antimacchia (l’ideale per chi ha bambini), lavabili e resistenti. A ciò si aggiungono le ecopelli di grande qualità e le pelli più prestigiose: diventa facile, così, concretizzare gli abbinamenti più eleganti e perfettamente in linea con i propri gusti.

Il piacere dell’imbottito

I divani e le poltrone in vendita presso il Centro Veneto del Mobile rappresentano una garanzia di qualità e sono caratterizzati da prezzi competitivi. Gli arredatori dello staff sono sempre a disposizione per aiutare il cliente nella creazione di abbinamenti ad hoc, derivanti anche da studiati giochi di forme e colori. Chi lo desidera può puntare sulla personalizzazione, in modo da sfruttare al meglio lo spazio di cui si dispone in casa e al contempo realizzare i propri desideri. Il piacere dell’imbottito è da vivere, toccare, godere. E il Centro Veneto del Mobile si adopera per soddisfare tutte le esigenze. Fra i servizi offerti dall’azienda segnaliamo le consulenze, i preventivi e i sopralluoghi gratuiti, oltre all’elaborazione di progetti in 3D che consentono di visualizzare un’anteprima realistica del risultato finale. La consegna dei prodotti avviene a domicilio; un ufficio preposto comunica la data precisa almeno 15 giorni prima per permettere di organizzarsi al meglio. Per ogni eventuale dubbio successivo alla consegna sarete contattati entro 48 ore dal personale specializzato che sarà pronto a risolvere tempestivamente ogni inconveniente.

Sfoglia i cataloghi: