L'abito perfetto per la perfetta stanza da bagno firmata Cerasa

Total look per la stanza da bagno

È come indossare un tailleur! Materiali, finiture, tonalità sono tutti perfettamente abbinati gli uni agli altri, non c’è niente fuori posto sia da un punto di vista estetico che cromatico.

Quella che vi vogliamo presentare, qui oggi, è un’originale idea e quanto mai inedito concetto di stanza da bagno. Cerasa si è spinta oltre il “bagno puro” e ha affrontato l’arredo di questa stanza in tutta la sua complessità. I complementi proposti fanno da fil rouge per l’arredo di tutta la casa perché versatili, eleganti, raffinati e capaci di mixare intimità e ricercatezza da un ambiente a un altro.

Nato con l’architetto Paola Marella e possibile grazie alla collaborazione di importanti aziende del panorama italiano, questo progetto prevede l’inserimento di corpi illuminati, carte da parati, box e piatti doccia, sanitari, profumatori per ambienti e saponi tutti rigorosamente abbinati al mobile principale e realizzati su disegno esclusivo di Cerasa.

arredo bagno cerasa


Il bagno di Cerasa, personalizzabile nei dettagli

  • Il total look per il bagno firmato Cerasa
  • Il total look per il bagno firmato Cerasa
  • Il total look per il bagno firmato Cerasa
Ampia è la scelta per i diversi complementi e modelli che compongono questo progetto “total look”, come la lampada da terra Mrs Lucy. Nella versione per il bathroom, la piantana, è dotata di pratica mensola portasciugamani, particolare che perde quando declinata nella variante per gli altri ambienti della casa. A catalogo troviamo anche la plafoniera Ms Marie, ideale per qualunque spazio e Mr John sospensione caratterizzata dal particolare movimento sali-scendi tipico della carrucola il cui peso permette la regolazione personalizzata della fonte luminosa. Originali per forma e posizione sono anche gli applique che possono essere posizionati lungo il bordo perimetrale dello specchio. Cerasa con questa ampia proposta di elementi luminosi presenta anche un nuovo concetto di luce: versatile e personalizzabile, risulta perfettamente in linea con la filosofia progettuale dell’azienda.
  • Proposta Cerasa C’era una volta il bagno. Molto tempo dopo è nato il concetto di wellness e niente è stato più come prima. L’idea di prendersi cura del corpo in funzione di un benessere rigenerante ha interessato dap...
  • bagno country cerasa paestum Scegliere gli arredi del bagno è un piacevole momento ma non deve essere sottovalutato: infatti, in questo spazio passiamo i momenti iniziali della nostra giornata e quelli cui ci dedichiamo al nostro...
  • cerasa mobili bagno Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Mae...
  • arredo bagni moderni cerasa Scegliere l’arredo dei bagni moderni richiede cura e attenzione. La stanza da bagno, infatti, ha oramai da tempo superato l’unico ruolo di ambiente di servizio, da tenere lontano dallo sguardo. La sal...


Un concept inedito per l'ambiente bagno

  • La biancheria da bagno
  • La carta da parati
  • I sanitari
Perché pensare sempre alla ceramica come rivestimento per l’ambiente bagno?

Cerasa propone un’elegante selezione di carte da parati vetrificate che rendono questa stanza sofisticata e in linea con lo stile scelto per il resto della casa. I materiali disponibili per la realizzazione dei piani possono essere riproposti all’interno del box doccia come pareti di rivestimento, o come piatti.

Coordinati tessili, saponi e profunatori per ambienti: sono i dettagli che fanno la differenza.

Cosa manca? Nulla perché Cerasa ha pensato anche ai sanitari: una linea di wc e bidet in ceramica, sia lucida che opaca.


L'abito perfetto per la perfetta stanza da bagno firmata Cerasa: le collezioni Play, Joy e Ryo arredano il bagno

arredo bagno play cerasa La collezione Play di Cerasa – declinata nelle linee Minimal, Decor, Urban e City – Ryo e Joy (firmate dal duo Spessotto/Agnoletto) sono le collezioni proposte dall’azienda in questa ricca e articolata versione.