La minipiscina in EPS su misura per te

Minipiscine in EPS, i vantaggi del materiale

Cos’è il polistirene? Un materiale adatto a numerose applicazioni, dal Centro benessere, alla Spa, al bagno turco fino ai più particolari elementi di design.

Le sue caratteristiche come la resistenza, la compattezza, la facilità di lavorazione e l’alto coefficiente termoisolante ne fanno un materiale ideale per creare qualsiasi realizzazione a contatto con acqua e vapore.

Sono sempre di più gli architetti e gli interior designer che amano il polistirene rispetto ai materiali comuni, in quanto le sue caratteristiche consentono di creare tutto ciò che fino a ieri era impossibile: prodotti unici e figli di una creatività senza confini.

La Veneta Forme produce minipiscine in EPS (polistirene espanso sinterizzato) su misura in base a qualsiasi esigenza della propria clientela.

Minipiscine in EPS


Perché realizzare una vasca su misura in EPS?

vasca su misura in EPS Con l’EPS è possibile realizzare la minipiscina dei sogni, unica e diversa da qualsiasi altra al mondo, di qualsiasi forma e dimensione, sia nell’aspetto interno che esterno; può essere rettangolare o freestanding, con lettini, sedute,blower e cascate.

L’EPS è un materiale che si presta a realizzare moltissime strutture anche le più creative, è senza dubbio il materiale ideale per realizzare, oltre alle minipiscine, strutture per bagni turchi, docce emozionali, hammam, panche, lettini relax e piatti doccia.

  • minipiscine Teuco Hydrospa La ricerca di Teuco verso il benessere totale ha portato all’introduzione nel catalogo di una collezione completa di minipiscine Teuco Hydrospa, un vero e proprio investimento per la vita: sociale, fa...
  • Idromassaggio da esterno Installare nel proprio giardino o comunque in un qualsiasi spazio all'aperto una vasca o un sistema Jacuzzi idromassaggio da esterno può permettere di vivere esperienze e sensazioni molto piacevoli. M...


La minipiscina in EPS su misura per te: Puoi costruire la tua minipiscina dove vuoi

Accade molto spesso che la minipiscina in EPS sia l’unica soluzione adottabile quando non vi è la possibilità di portare, all’interno dell’abitazione o in un hotel, una minipiscina intera a causa di porte o passaggi limitati che ne impediscono il passaggio.

L’assemblaggio e le finiture realizzate direttamente sul posto, consentono di costruire la minipiscina in EPS in qualsiasi stanza, anche i quei locali più insperati.

Con La Veneta Forme ogni personalizzazione è garantita grazie alle numerose varianti del rivestimento esterno, che può essere costruito in mosaico oppure in resina, di svariate tonalità e gradazioni.

La struttura della minipiscina in EPS è di tipo autoportante, ulteriormente rinforzata da un’armatura interna, funzionale a sostenere la pesante controspinta dell’acqua.