Vasche da bagno luogo di benessere

vedi anche: Vasche da Bagno

Porcelanosa e la vocazione per l'acqua

Il gruppo Porcelanosa con oltre 40 anni di esperienza e una presenza capillare in circa 100 Paesi in tutto il mondo, rappresenta oggi un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nell‘ambito dell’architettura e dell’arredamento.

In particolare Noken, una delle 8 aziende del gruppo, ha come vocazione l’acqua..nello specifico i nuovi modelli di vasca hanno come priorità il benessere. Le forme sono avvolgenti ed ergonomiche per permettere di stare tranquillamente in acqua e godersi un meritato relax, cullati da dispositivi per i massaggi con l’acqua, e non solo.

Nelle vasche da bagno realizzate da Noken vi è la possibilità di scegliere l’idromassaggio ad aria , aria e acqua insieme oppure di abbinare anche la cromoterapia. La vasca diventa sempre più un elemento a sé, indipendente e svincolato dai sanitari presenti nel bagno. Vengono realizzate soprattutto con materiali tecnici, quali ad esempio il metacrilato contenente resine oppure in solid surface.

I materiali high tech quali il Krion (solid surfrace) realizzato da System Pool, azienda facente parte del Gruppo Porcelanosa, offre grandi vantaggi sia da un punto di vista tecnico, sia a livello di prestazioni. Non sono materiali porosi e sono facili da lavorare, sia di grandi dimensioni oppure singole, ma sempre con un peso contenuto.

vasca da bagno porcelanosa

Relaxdays 10020320 Mensola per Vasca da Bagno, Bambú, Marrone Chiaro, 14.5 x 70 x 4.5 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,9€


Materiali dalle elevate performance

vasca noken in krion Nella foto vediamo un bagno moderno unico della gamma di Porcelanosa dove è presente una vasca in centro stanza realizzata in Krion, materiale innovativo che tra le sue caratteristiche offre il vantaggio di potere essere sempre riparato, anche da eventuali graffi. Questa vasca fa parte della serie RAS di forma rettangolare, dotata di scarico nascosto e copri piletta dello stesso materiale. Questa serie è arricchita da un vasto assortimento abbinamenti e di possibilità come top e lavabi sempre prodotti in Krion.

La serie si completa con una vasta gamma di mobili ausiliari dalle finiture diverse: rovere, laccato tortola, laccato nero e laccato bianco. La rubinetteria è stata posizionata a pavimento dalla linea e dal design minimalista.

  • Vasca da bagno ovale rapsel Ricerca, innovazione e audacia – queste sono le tre forze motrici che hanno caratterizzato Rapsel sin dalla sua nascita nel 1975, e che l’hanno contraddistinta come ditta “trend setter” nel mercato de...
  • Baagno Kos È il locale che, insieme alla cucina, attira maggiormente l’attenzione dei consumatori. Per questo motivo è in continua evoluzione, è terreno che ben si presta alla sperimentazione e all’innovazione t...
  • vasca da bagno Aquatica Loveme Oggi sono davvero tantissime le possibilità di scelta per una vasca da bagno moderna.Dai materiali più classici utilizzati in modo particolare e innovativo fino a quelli più moderni per la realizz...
  • vasca idromassaggio incassata Chiamato un tempo semplicemente “Bagno”, ha avuto negli anni e nelle generazioni, sostanziali mutamenti. Se pensiamo alle case degli anni 50 o 60, magari di campagna, che avevano un piccolo locale da ...

Bid Buy Direct® deluxe – Tappetino antiscivolo per vasca e doccia | antibatterico | grande tappetini antiscivolo vasca da bagno con ventose per una buona resistenza Clear

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,05€


Vasche da bagno luogo di benessere: Design e funzionalità in primo piano

vasca da bagno porcelanosa Non solo elevato contenuto estetico, ma anche dettagli funzionali: questa vasca da bagno rettangolare di colore bianco facente parte della serie Ecolite, ha come prerogativa, oltre all’aspetto più classico, una maniglia di metallo posizionata a metà dei lati della vasca, per permettere di afferrarsi nel momento di uscita od entrata e così da garantire una maggiore sicurezza.

Le vasche Noken, indipendentemente dalla serie, possono essere dotate di miscelatore già predisposto a bordo vasca, oppure si può scegliere la rubinetteria tra le varie serie proposte sempre da Noken, abbinandola ai miscelatori scelti per il resto del bagno.

Grazie a queste caratteristiche e all’attenzione che Porcelanosa riserva alla sua clientela, fa sì che si posizioni tra le migliori aziende presenti sul mercato a livello internazionale. Sempre per questo motivo, molte aziende (Contract, Reale Estate, Professionisti…) scelgono di lavorare con il gruppo Porcelanosa per la suo completezza e per i servizi che riesce a garantire.