Lampade Philips: la luce lavora per te

L'ufficio in casa

I confini fra ufficio e casa sono sempre più labili. Aneliamo a raggiungere un equilibrio fra lavoro e tempo libero creando spazi domestici in grado di adattarsi maggiormente alle due cose,  dove poter lavorare, gestire la casa o semplicemente divertirci, come rispondere alle mail o scrivere un blog.

Qualunque sia il modo d’impiego della casa-ufficio, la sua produttività può migliorare con l’ausilio della nuova gamma di lampade Philips da scrivania myHomeOffice. Dallo stile elegante, impiegano LED all’avanguardia per illuminare in modo da migliorare l’ambiente di lavoro grazie all’emissione di una luce intensa e linee moderne di splendida fattura.

lampada philips


Tecnologia LED

luce a LED Precisione La vasta gamma di prodotti myHomeOffice lampade Philips sfrutta la tecnologia LED, il che significa che è possibile gestire con estrema facilità la diffusione della luce nell’ufficio  per garantire la qualità e la precisione necessarie. Ottiche regolabili con raggio da 40° permettono alla luce di raggiungere qualsiasi angolo del posto di lavoro, direzionandola esattamente dove richiesto e riducendo le ombre.


Lampade Philips: la luce lavora per te: Comfort

luce-philips La nuova gamma myHomeOffice di lampade Philips da scrivania impiega una calda luce bianca per rendere confortevole lo spazio di lavoro ed ottenere il massimo della produttività. Inoltre, riproduce fedelmente i colori della luce naturale, permettendo una maggiore concentrazione, mentre la struttura dal design intelligente consente di direzionare la luce quando e dove necessario.

La gamma myHomeOffice, dallo splendido design, si sposa perfettamente con tutti gli spazi e stili, garantendo praticità ed eleganza di grande effetto. Spaziando dalle forme arrotondate, moderne e naturali, a quelle più classiche, l’ampia gamma di lampade  Philipsè in grado di abbellire gli spazi e renderli piacevoli durante il lavoro. Oltre ad offrire un’ampia varietà di stili, i prodotti LED contribuiscono a mantenere la serenità d’animo, a risparmiare energia e a ridurre la frequenza delle sostituzioni per creare un ambiente lavorativo più sostenibile.