Redazione - 08 novembre 201108 novembre 2011
Le nuove proposte illuminotecniche di Tobias Grau: lampade a led di design, style, e raffinatezza per i tuoi ambienti
Redazione - 08 novembre 201108 novembre 2011
Nel 1984 Tobias Grau inizia a realizzare arredi, mobili e lampade per la casa e per l‘ufficio. Nel 1987 viene presentata la prima collezione di oggetti per l’illuminazione sotto il marchio Tobias Grau. La Tobias Grau si distingue oggi per le sue lampade decorative e tecniche di alta qualità. Una simbiosi di design, materiali e tecnologia caratterizza i prodotti, disegnati da Tobias Grau stesso.
Su uno scaffale, per terra, su un piano, illuminando un quadro: Falling in Love di Tobias Grau offre tante possibilità. La sfera di 8cm Ø contiene i nuovissimi LEDs - regolabili in luminosità, potenti e con la migliore resa di colore. Nel programma entrano le nuove versioni con finitura nero opaco ed un pulsante dimmer rosso, oppure cromata con appoggio e cavo bianchi.
Falling Star Table di Tobias Grau: un nuovo amico per ogni tavolo, accanto al letto, sul posto di lavoro, non importa dove: questa lampada risveglia emozioni pure. La sfera illuminante utilizza LEDs regolabili e brillanti nel colore. La luce è concentrata, diffusa e resa anabbagliante dalla lente ottica. Vengono abbinate le finiture lucide o opache in nero o bianco. L’asta è trattenuta da un piedistallo fine ed ondulato e può perciò essere girata e orientata.