Redazione - 29 febbraio 201629 febbraio 2016
Le mini lavastoviglie sono un'ottima soluzione salva spazio. Possono essere a libera istallazione o da incasso e ospitare da quattro a sei coperti.
Redazione - 21 ottobre 201521 ottobre 2015
Prezzi lavastoviglie? Leggi le informazioni contenute all'interno del nostro articolo per avere un'idea più precisa di quali siano le differenti ...
Redazione - 03 luglio 201531 dicembre 2019
La lavastoviglie è ormai presente in una buona parte delle case, sono sempre meno le massaie che rinunciano a questo elettrodomestico. In genere la ...
Redazione - 17 settembre 201417 settembre 2014
Le lavastoviglie Candy sono state realizzate secondo tecniche all'avanguardia e a esse sono state associate le più avanzate tecnologie. Tutti i ...
Scopri la nuova gamma di lavastoviglie Candy per portare a casa tua un nuovo elettrodomestico efficiente, silenzioso ed innovativo.
Scegliere una lavastoviglie Candy significa scegliere un prodotto italiano, innovativo, efficiente e silenzioso. L’azienda infatti ha sviluppato recentemente una grande varietà di prodotti di ultima generazione, al passo con i tempi, capaci di soddisfare le più diverse richieste del cliente, come: risparmio energetico, bassa rumorosità, alta capienza ed ingombri ridotti. Non da ultimo, poi, per chi cerca qualcosa in più nei suoi elettrodomestici, da oggi Candy entra nell’era digitale, fornendo le proprie lavapiatti di connessione Wi-Fi, grazie alla tecnologica Candy Simple-Fi. Ora è dunque possibile gestire il proprio elettrodomestico anche quando non si è in casa, facilitando così ogni azione domestica.
Chi oggi cerca una nuova lavastoviglie non ricerca dunque solamente un prodotto capace di pulire i piatti al proprio posto, ma desidera portare a casa un elettrodomestico che abbia cicli di lavaggio brevi, che possa contenere tutte le proprie stoviglie, anche le più ingombranti e magari anche che sia di dimensioni compatte, che possa quindi incastonarsi alla perfezione all’interno della propria composizione d’arredo.
Concentrandosi su tutti questi elementi, l’azienda di Brugherio ha ideato una nuova categoria di lavastoviglie Candy: le Evo Space. Mini formato e maxi capienza. Lo spazio all’interno della macchina è stato maggiorato e reso estremamente flessibile, permettendo a questi modelli di ospitare il 35% in più di stoviglie rispetto ai modelli tradizionali. Queste lavapiatti possono ora ospitare la bellezza di 16 coperti, un primato assoluto nel panorama delle lavastoviglie.