Lavastoviglie Smeg

Gli elettrodomestici SMEG

Una grandissima esperienza nel campo dei grandi elettrodomestici ed una tecnologia assolutamente di vertice abbinata al design più apprezzato dagli architetti di tutto il mondo. Anni di ricerca e sviluppo sia in termini di funzionalità ed efficienza energetica che in termini di linee e materiali fanno delle lavastoviglie Smeg e di tutti i prodotti dell'azienda un marchio ambito e stimato a livello internazionale. Questi prodotti per il lavaggio delle stoviglie sono dotate dell'esclusivo lavaggio orbitale abbinato a quello traslante, che distribuiscono l'acqua uniformemente su tutto il carico dei differenti cestelli.

Come da tradizione, l'azienda punta molto sull'aspetto estetico della propria gamma di elettrodomestici, affiancando ai modelli più tradizionali una serie di modelli per il lavaggio di utensili da cucina che possono inserirsi in cucine particolari sia in termini di stile che di dimensioni. Per questo il catalogo presenta anche elementi orizzontali per le cucine a "cassettoni", i modelli "Maxi", per piani di lavoro con un’altezza maggiore, e le mitiche lavastoviglie colorate in stile Anni ‘50.

Gli elettrodomestici SMEG

Smeg STE521 A scomparsa totale 12coperti A+

Prezzo: in offerta su Amazon a: 384,89€


Le lavastoviglie SMEG: modelli da incasso

Le lavastoviglie SMEG: modelli da incasso Una lavastoviglie SMEG di tipo standard da incasso, come il modello STO905-1, si configura per 12 coperti e presenta 6 più 4 programmi rapidi con temperatura di lavaggio da 38°, 45°, 65°, 55° e 70° C. I programmi sono differenziati in: Ammollo, Cristalli, ECO, Rapido 27 min, ECO Veloce, Delicato e Veloce, Normale Veloce, Auto 45-65, Forte e Veloce, Super. C'è anche la possibilità di impostare la partenza ritardata sino a 9 ore, con ammollo automatico e possibilità di lavaggio differenziato per zone del carico. È dotata di spie che segnalano il livello del sale e del brillantante, oltre che di segnale sonoro a fine ciclo di lavaggio. Ha un decalcificatore elettronico ed è dotata di luci interne a LED.

La vasca ed il filtro sono tutti in acciaio inox. La classe di efficienza energetica è A+, quindi ai vertici del risparmio possibile in termini di energia elettrica e consumo di acqua. Esistono anche modelli da 60 centimetri anzichè 90, che consentono di adattare l'incassatura dell'elettrodomestico alle differenti soluzioni di cucina componibile.

  • forno ad incasso Ultrafunzionali, ma semplici nell’uso, i nuovi elettrodomestici incasso sono in grado di rispondere alle esigenze e alle tendenze più attuali, garantendo qualità, risparmio energe...
  • lavastoviglie ad incasso Se tutte le famiglie italiane che oggi lavano e asciugano a mano le stoviglie passassero alla lavastoviglie, risparmierebbero annualmente più del fabbisogno di acqua di una città come Milano e quasi ...
  • TECHNA PRO 90 lavastoviglie Techna PRO 90 è la prima lavastoviglie da incasso larga 90 cm. A differenza delle lavastoviglie tradizionali, che hanno uno sviluppo verticale (alte 82 cm), la nuova Techna PRO 90 si sviluppa i...
  • rex lavastoviglie Electrolux propone delle nuove lavastoviglie Rex più alte e con una vasca più capiente, per dare la possibilità di lavare comodamente in lavastoviglie anche i piatti più grandi, come sottopiatti e pia...

Smeg ST2FABRO2 Sottopiano 13coperti A+++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1124€


Le lavastoviglie SMEG: la linea Anni '50

Le lavastoviglie SMEG: la linea Anni '50 Gli elettrodomestici con design Anni '50 fanno parte della linea FAB per la cucina che prevede la possibilità di scegliere anche il frigorifero, il minibar ed una serie di accessori per la casa quali piccoli elettrodomestici (ad esempio il bollitore per l'acqua) di corredo stilistico.

Disponibili in 4 divertentissimi colori pastello, le lavastoviglie Smeg della linea FAB sono tutte caratterizzate dal design vintage che si abbina ad una tecnologia assolutamente moderna. In particolare sono dotate di 5+4 programmi rapidi, opzione partenza differita fino a 9 ore con ammollo automatico, pannello comandi inox con display per programmazione differita, spie per sale e brillantante, sistema di scorrimento EasyGlide per il cestello superiore, cestelli in acciaio inox con inserti in tinta in base al colore esterno prescelto. Come si può notare si tratta di tecnologie assolutamente in linea con il resto della produzione, che addirittura si concretizzano in una classe di efficienza A+++, la quale consente un risparmio fino al 30% di energia elettrica consumata rispetto ad una normale classe A. Le FAB sono belle, certamente. Ma anche decisamente...."buone"!


Lavastoviglie Smeg: Le lavastovglie SMEG: prezzi

Le lavastovglie SMEG: prezzi Bastano poco più di 300 euro per entrare nel variegato universo delle lavastoviglie SMEG con un modello base e comunque caratterizzato da un elevetissimo livello qualitativo ed un'ottima classe di efficienza energetica, capace di permettere un considerevole risparmio sulla bolletta elettrica bimestrale. Per un modello dal design Anni '50 serviranno invece circa 1.300 euro, ma la ricerca in termini di materiali esterni, design e tecnologie interne giustificano ampiamente questa differenza nel listino.

Per quanto riguarda le i modelli da incasso si parte da circa 400 euro, per salire sino a circa 1.200 euro in base alle tecnologie impiegate. La gamma prevede anche modelli professionali ideali per ristoranti o bar: in questo caso il prezzo può toccare qualche migliaio di euro, ma le caratteristiche costruttive sono molto differenti da quelle di un modello casalingo perchè una lavatrice di quel tipo deve saper resistere a molte sollecitazioni supplementari.