Legnomagia,made in Umbria per passione

- 09 settembre 2015

Novità del creare

Nuove cose sotto il segno della creatività, della solidarietà e del recupero dei materiali in limite edition. Ispirati alla natura e all'arte, fonti inesauribili di spunti per sintonizzarsi sull'utile del vivere quotidiano, nel rispetto della salute e dell'ambiente, secondo la filosofia di Legnomagia.

Design del riciclo

Riccio e Volpe sono parte del design del riciclo, disponibili in edizione limitata e numerata per Legnomagia. Oggetti found-art creati da prodotti scartati, dimenticati o abbandonati. Volpe è una scopetta raccoglibriciole da tavolo; Riccio uno spazzolino portalettere magnetico. 

Collaborazione Legnomagia - Fondazione ANT

Principe e Cenerentola: scarpette-spazzolette per lucidare le scarpe, in crine di cavallo. Cresce la collaborazione tra Legnomagia e Fondazione ANT. Dopo il successo del progetto "Le formiche della solidarietà", Legnomagia ha ampliato la collezione con piccoli doni adatti ad ogni tipo di evento, dalle nozze agli anniversari, dalle nascite ai compleanni.

Una mano amica

Per ciascuno di questi articoli, Legnomagia devolverà parte del ricavato alla Fondazione, che si occupa di assistenza domiciliare gratuita.

Segnadisegna

Segnadisegna è una lavagna metallica in legno per scrivere a gessetti, segnalare avvisi con magnetini e appuntare messaggi sulla rastrelliera con le clip. Il set di Legnomagia comprende anche il cancellino in feltro e il portagessetti magnetico Gemma. Le clip invece sono escluse.

Happy Snack

Anche le forchettine da party Happy Snack appartengono al design del riciclo filo conduttore di Legnomagia, disponibili in edizione limitata e numerata. Il set comprende 12 forchettine in acciaio, con display in legno.

Sfoglia i cataloghi: