- 04 aprile 2018

Leroy Merlin catalogo, mobili e fai da te

I prodotti e le proposte Leroy Merlin catalogo di opportunità per il fai da te. Soluzioni per arredare e rinnovare gli ambienti della propria casa. Leroy Merlin catalogo on line, i modelli e le idee.

- 04 aprile 2018

Leroy Merlin catalogo on line

Leroy Merlin catalogo on line offre tantissime opportunità per rinnovare attraverso il fai da te gli ambienti della propria casa. Molteplici le sezioni in cui sono suddivisi gli innumerevoli prodotti proposti. Tante categorie in cui potere trovare tutto l'occorrente per: falegnameria, edilizia, ferramenta, illuminazione, idraulica, porte, scale e finestre, pavimenti e rivestimenti e molto altro ancora. Come le ampie sezioni che riguardano l'elettricità, la domotica e le energie rinnovabili. I materiali, le caratteristiche dei prodotti, i prezzi sono tutti indicati dettagliatamente su Leroy Merlin catalogo on line. Inoltre è possibile acquistare tutta la merce in esposizione direttamente sul sito ufficiale Leroy Merlin oppure visitando uno dei tanti rivenditori ufficiali. Il fai da te di qualità che rispetta l'ambiente e che offre soluzioni originali e in tanti stili diversi per personalizzare l'arredamento di casa o migliorarne le funzionalità tecniche. Impianti e rifiniture, decorazione e manutenzione sono i tanti aspetti convenienti delle proposte Leroy Merlin

Leroy Merlin catalogo giardino

Prendersi cura del verde in casa e in giardino è facile con la sezione dedicata di Leroy Merlin catalogo giardino. Tutto per il fai da te, i semi e i bulbi sono disponibili in tantissime varietà differenti, sia per creare un piccolo orto casalingo sia per colorare con tanti fiori la terrazza, i balconi o i davanzali delle finestre. Molto ampia la scelta dei vasi, sottovasi e portavasi in plastica, disponibili in tante forme e dimensioni, possono essere in diversi colori e decorati. Leroy Merlin catalogo giardino propone nella sezione degli utensili per il giardinaggio, tutti quegli oggetti utili per praticarlo al meglio. Ad esempio, le cesoie, gli stivali, i guanti e il necessario per l'abbigliamento più adeguato. Inoltre, un'ampia gamma di macchine permettono una più agevole manutenzione del giardino. Decespugliatori, tosaerba, trattorini, motozappe, biotrituratori, motoseghe ed elettroseghe sono a disposizione in svariati modelli e con tutte le specifiche tecniche. Tutto questo e molto altro ancora per la manutenzione del giardino e i consigli sulla scelta delle sementi, la cura del prato e dell'orto nel catalogo Leroy Merlin.

Leroy Merlin catalogo bagno

Complementi d'arredo per un bagno funzionale e curato nella sua estetica compositiva. Leroy Merlin catalogo bagno permette di progettare e realizzare tante idee grazie alle molteplici possibilità ed ai prodotti, presenti in numerosi modelli. Dalla rubinetteria alla scelta dei complementi d'arredo, dagli accessori alla lavanderia. Un'ampia gamma di sanitari si possono scegliere nei modelli più adatti alle proprie esigenze, seguendo le tendenze classiche o contemporanee del design. Tutto l'occorrente per realizzare il box doccia, progettato e realizzato con i prodotti Leroy Merlin catalogo bagni, oppure scegliere tra i modelli di vasche disponibili in numerose dimensioni e forme. Inoltre, per i più esigenti e attenti al relax, Leroy Merlin mette a disposizione tante proposte con la sezione Wellness come le cabine doccia con idromassaggio e colonne doccia con idromassaggio. Questo e tanto altro si può trovare nel catalogo bagno Leroy Merlin, corredato sempre da preziosi consigli e suggerimenti sul bricolage.

Leroy Merlin catalogo prodotti

Bricolage di qualità e un'ampia gamma di modelli, sono disponibili consultando Leroy Merlin catalogo prodotti. Tutto quello che si vuole ideare e progettare per rinnovare o arredare funzionalmente la propria casa, è disponibile in tante soluzioni grazie alle categorie dei prodotti Leroy Merlin. Cambiare lo stile del bagno, rinnovare le porte di casa, scegliere la carta da parati o le tende, è possibile grazie alle soluzioni suggerite e personalizzabili proposte da Leroy Merlin. Il catalogo è molto ampio e pieno di idee funzionali e pratiche. Vernici, lampade e luci, riscaldamento e condizionatori, cucine componibili e arredo bagno. Sono solo alcuni dei settori presenti all'interno del catalogo Leroy Merlin. Materiali di qualità e attenzione alle tendenze moderne, rifinite nei loro dettagli. Leroy Merlin catalogo prodotti garantisce la qualità e il supporto grazie agli utili e pratici consigli. Questo e tanto altro ancora é il mondo dei prodotti

Lampadari Leroy Merlin

All'interno dell'ampio catalogo Leroy Merlin è possibile trovare una vastissima offerta di lampadari dagli stili più diversi. Se state pensando che sia arrivato il momento di rinnovare l'aspetto dell'illuminazione della vostra casa, potrete affidarvi ai molteplici prodotti offerti dal catalogo Leroy Merlin; al suo interno sono presenti lampade, applique, lampadari e luci per l'esterno. C'è una vasta gamma di faretti sia alogeni che con la nuova tecnologia a led, che possono essere montati ad incasso oppure esterni. Potrete trovare delle lampade ad energia solare per illuminare il vostro giardino senza bisogno di energia elettrica, ma, ovviamente, nel catalogo sono presentati moltissimi modelli di lampadari, che vanno dai più semplici ed economici, i prezzi partono da meno di 20,00 euro, fino a lampadari particolari e dal design moderno che potranno arredare con stile qualsiasi ambiente. Non vi resta che andare in uno dei tanti centri per scegliere il vostro nuovo lampadario, oppure, se non volete muovervi da casa, potrete sempre visitare il sito internet Leroy Merlin e acquistare la lampada che più vi piace comodamente seduti in poltrona, più facile di così!

Tende Leroy Merlin

All'interno degli store dell'azienda o direttamente sul sito internet è possibile anche visionare l'ampia gamma di proposte di tende Leroy Merlin; infatti, il gruppo non propone solo materiale per rinnovare la propria abitazione ma anche i complementi necessari per allestire degli ambienti completi e confortevoli. Tra i prodotti del brand è possibile trovare una vasta moltitudine di soluzioni di tende e tendaggi che possono accontentare tutte le esigenze. Si parte dalle classiche tende a vetro, ideali per bagno e cucina, per passare alle tende a pannello, perfette per ambienti giovani e moderni fino ad arrivare a tende a pacchetto e veneziane, che consentono di dosare al meglio la luminosità di qualsiasi spazio. E' possibile anche acquistare il tessuto per la realizzazione di tende fai da te, e per chi non ha molta esperienza, i dipendenti del reparto forniscono le proprie competenze per consentire di scegliere la soluzione più adatta. Oltre alle tende, naturalmente, sono disponibili numerossisimi tipi di bastoni, binari e accessori che renderanno moltosemplice il montaggio.

Leroy Merlin Roma

Il marchio francese ha, sul territorio italiano, una rete capillare di negozi che sono distribuiti in modo più diffuso nelle zone del centro e nord Italia. Per chi abitata a Roma, le possibilità per recarsi in uno store del gruppo sono addirittura tre, con tre grandi punti vendita distribuiti attorno alla città, in punti facilmente raggiungibili con la tangenziale esterna. Il primo centro Leroy Merlin Roma Laurentina si trova in via Pontecorvo, il secondo, Leroy Merlin Roma Porta di Roma è in via Casale Redicicoli e il terzo, La Romanina è in via Emanuele Carnevale. Tutti i centri romani sono aperti con orario continuato, anche la domenica e chiudono tra le 20.30 e le 21, così da garantire alla clientela la possibilità di recarvisi con calma anche dopo il lavoro. All'interno si possono visionare tutti i prodotti presenti nel vastissimo catalogo Leroy Merlin, trovando la soluzione più adeguata per i propri lavori fai da te.

Catalogo Leroy Merlin App

Il tradizionale catalogo Leroy Merlin è affiancato da altri cataloghi realizzati dalla stessa azienda. C’è il catalogo Idee&Progetti, per tutte le stanze che compongono la casa; lo Speciale Spazi esterni, con oltre quattrocento soluzioni per arredare il giardino e il terrazzo; lo Speciale dedicato alla serie Neo, contenente più di cinquecento combinazioni per il bagno. E ancora il catalogo relativo ai Prodotti tecnici e lo Speciale Bagno. Infine è possibile consultare il Catalogo Web, che presenta numerose e interessanti offerte. In tutti i cataloghi Leroy Merlin i prodotti vengono presentati con immagini, indicazioni relative ai prezzi (quelli iniziali e quelli finali, nel caso di sconti) e brevi ma precise descrizioni; le stesse fotografie, d’altra parte, sono anche spunti da cui trarre ispirazione per il proprio appartamento. Molto utile è inoltre l’App Leroy Merlin, scaricabile gratuitamente tramite App Store o Google Play: consente di visionare e acquistare dal proprio smarthone o iPhone oltre sessantamila prodotti in catalogo, e su ciascuno fornisce tutte le indicazioni necessarie; mette a disposizione anche l’elenco completo dei punti vendita con indirizzi e recapiti telefonici; è costantemente aggiornata circa le offerte del mese e altre iniziative promozionali. Inoltre grazie all’App si ha la propria carta IdeaPiù sempre con sé, è possibile preparare la visita in negozio con una wishlist già pronta oppure fare acquisti ovunque ci si trovi, semplicemente con qualche click. In tutti i punti vendita è sufficiente inquadrare con il proprio cellulare il codice a barre di qualsiasi prodotto per sapere tutto il necessario su di esso.

Leroy Merlin catalogo outdoor

Molto ricco e variegato è il catalogo Leroy Merlin dedicato all’arredamento degli spazi esterni. La nota catena propone innanzi tutto una vasta gamma di tavoli di varie forme (rettangolari, quadrati, rotondi) e dimensioni, allungabili o fissi, realizzati in diversi materiali: legno, plastica, metallo, rattan sintetico, resina, textilene. Quasi tutti i tavoli hanno sedie abbinate, anche se è possibile fare acquisti separati. Leroy Merlin propone anche tavolini, poltroncine, ombrelloni e basi, gazebo e pergole, panchine, sdraio, lettini, persino dondoli e amache. C’è davvero tutto il necessario per arredare l’outdoor in base alle proprie preferenze estetiche, esigenze e abitudini. I prezzi restano sempre contenuti, anche se ci possono essere differenze sostanziali fra un prodotto e l’altro. Questo è un altro vantaggio, perché significa che chiunque può trovare soluzioni soddisfacenti in base al budget di cui dispone. E in base alla superficie fruibile. Che si tratti di un semplice balcone oppure di un grande terrazzo, da Leroy Merlin si trovano sicuramente offerte molto interessanti sotto ogni punto di vista. Dell’elenco fanno parte anche set giochi per i più piccoli: altalene, scivoli, scalette per arrampicarsi. Non mancano le casette per riporre attrezzi e macchinari e ce ne sono pure di più ampie, di 4-5 metri quadri, da utilizzare tutto l’anno come piccoli uffici o stanze dedicate agli hobby. Nel catalogo outdoor Leroy Merlin si possono inoltre trovare barbecue e forni in muratura, fontane e piscine fuori terra (alcune dotate della funzione idromassaggio). In foto il coffee set Lamas marrone in alluminio, composto da un tavolino rettangolare con piano in vetro (dimensioni 125x59 cm), due poltrone e un divanetto. I cuscini sono inclusi. Gli elementi strutturali sono trattati in modo da risultare resistenti all’azione degli agenti atmosferici e adatti a un uso quotidiano. Il set non necessita di una manutenzione particolare, è sufficiente pulire con acqua, sapone e un panno umido.

Leroy Merlin catalogo porte

Leroy Merlin produce anche porte: oltre 700 modelli diversi. Un’offerta così vasta è un punto di forza, ma può anche rendere più difficile la scelta finale. Se è vero che presso ogni punto vendita ci sono consulenti a disposizione dei clienti, è anche vero che il sito ufficiale dell’azienda può essere di grande aiuto poiché consente di passare in rassegna soltanto le porte che rispondono perfettamente alle proprie esigenze. Vediamo come fare. Dalla home page cliccate su “Prodotti” e, dal menu a tendina, su “Porte da interno”. A questo punto vi si apre la pagina contenente l’offerta completa, ma sulla sinistra ci sono diversi filtri molto utili. Innanzi tutto è possibile indicare il livello di qualità scegliendo fra Start (2 anni di garanzia), Standard (5 anni di garanzia), Excellens (10 anni di garanzia) e Premium (20 anni di garanzia); poi si procede specificando il tipo di apertura desiderato (battente, battente filo muro, battente 2 ante, scorrevole a scomparsa, scorrevole esterno muro, pieghevole, pieghevole asimmetrica, rototraslante). Leroy Merlin produce porte di altezza pari a 200 oppure 210 cm e di larghezza pari a 60, 70, 80 o 90 cm: anche in questo caso è possibile indicare l’opzione ritenuta più adatta. Per quanto riguarda invece i materiali e le finiture, si sceglie fra legno massello (che naturalmente è il più pregiato ma anche il più costoso), laminato (un particolare rivestimento composto da molteplici strati di carta, impregnata di resine melamminiche o fenoliche, pressati gli uni sugli altri), microtek (chiamato anche microlaminato, di qualità inferiore rispetto al laminato), impiallacciato (l’impiallacciatura è formata da un foglio sottile di vero legno applicato su un supporto di particelle di legno, legno listellare o multistrato), laccato (generalmente composto da un pannello di legno o da fibre di legno, verniciato su entrambi i lati) o Mdf grezzo (un pannello di fibra a media densità). E' inoltre possibile selezionare le porte appartenenti a una determinata fascia di prezzo. In foto una porta a battente della linea New York.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi: