Letti moderni protagonisti della zona notte

A ciascuno il letto ideale

Dai modelli dal design minimal e dall’estetica lineare e pulita, fino a quelli dalle forme più morbide ed avvolgenti, con rivestimenti tessili e testate importanti, i letti sono i protagonisti indiscussi della zona notte in casa e ci accolgono nel loro abbraccio per regalarci momenti di riposo e relax.

A letto trascorriamo circa un terzo della nostra vita: è importante quindi scegliere il modello che fa davvero noi, non solo in grado di incontrare il nostro gusto in fatto di stile, ma capace di garantirci il massimo comfort.

Dove acquistare il modello di letto che fa per noi? Sul sito di e-commerce Arredo Design Online, avete a disposizione un ricco catalogo di prodotti a costi vantaggiosi: la qualità 100% made in Italy per arredare la camera da letto ma anche gli altri locali della casa. Tanti i modelli di letti moderni proposti, anche dotati di pratico contenitore e disponibili in varie misure, dal singolo alla piazza e mezza, fino al letto alla francese, a quelli matrimoniali o king size.

letti moderni arredo design online

Lenzuolo con Angoli in Policotone 160cm x 200cm x 25cm - 13 Colori a Scelta - Letti Europei e Ikea - Arancio, 50% Poliestere/Policotone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,95€


Come scegliere il letto

  • Arredo Design Online, letto matrimoniale in tessuto con contenitore
  • Arredo Design Online, letto moderno in legno
  • Arredo Design Online, letto rotondo imbottito in pelle con contenitore
Il letto è protagonista della zona notte; perché si inserisca in modo armonico nell’arredo della camera occorre tenere in considerazione alcuni fattori. Le dimensioni e la luminosità del locale innanzitutto: se le metrature non sono generose meglio propendere per letti moderni dalle linee semplici ed evitare invece i modelli extralarge o impreziositi da grandi testate o baldacchini; se la camera non è molto luminosa, è bene orientarsi verso colori ed essenze dai toni chiari.

Perché i movimenti siano agevoli, intorno al letto va lasciato libero uno spazio di almeno 70 cm. Se accanto o ai piedi del letto collocherete l’armadio, alla distanza suggerita andranno sommati altri 60 cm, che permetteranno un’agevole apertura delle ante e dei cassetti interni al guardaroba. Ricordate, quando acquisterete i comodini, che dovranno essere leggermente più bassi del piano di riposo, di solito collocati ai lati del letto, dove dovrebbero trovarsi anche le prese elettriche.

I modelli di letti moderni proposti da Arredo Design Online sono tutti pensati per valorizzare al meglio la zona notte, personalizzandone lo stile e garantendo il massimo comfort e una qualità in grado di durare nel tempo. In linea con le ultime tendenze del design, i letti moderni di Arredo Design Online si possono acquistare comodamente da casa, sul sito di e-commerce dove sono disponibili tutte le informazioni su ciascun prodotto: dai modelli più minimal a quelli di forme più generose e particolari, come quello di forma rotonda, adatto a spazi in cui si decida di sfruttare il centro stanza.

  • cucina Workshop Dialma Nato qualche anno fa dalla passione per l’arredamento della famiglia Marchi, leader nella produzione di cucine di alta qualità, il brand Dialma Brown  fonde perfettamente nelle sue proposte lo stile c...
  • Effetto legno Morbida, liscia o lavorata, l'arredamento in pelle veste con eleganza l'habitat domestico, conferendo un tocco di indiscussa classe a divani e poltrone, ma anche a mobili, sedie, letti, tavolini, spec...
  • Mobiletto multifunzione Quando pensiamo all’arredo del bagno soprattutto quando lo spazio è ridotto, l’impiego di mobiletti multiuso è una delle soluzioni più adatte per risolvere gli spazi e...
  • comodini Partiamo dal presupposto che la scelta di un comodino deve essere innanzitutto funzionale: quest’arredo dalle ridotte dimensioni deve supportarci durante la notte, deve permettere di accogliere ...

Swithome - Letto a soppalco Grafik, 140 x 190 cm, colore: Antracite

Prezzo: in offerta su Amazon a: 349€


Letti moderni protagonisti della zona notte: letto con contenitore, soluzione salvaspazio

letti moderni con contenitore Nelle case di oggi, che spesso non dispongono di metrature generose quanto le vorremmo, gli arredi che offrono utili spazi per il contenimento sono i benvenuti. I letti moderni con contenitore ci offrono l’opportunità di fare ordine in camera e riporre, al riparo dalla polvere e senza occupare i vani dell’armadio, la biancheria, le coperte e gli oggetti che non desideriamo lasciare in vista.

Pratici meccanismi brevettati consentono di accedere senza alcuna fatica e velocemente al vano contenitore che sfrutta lo spazio altrimenti inutilizzato sotto il materasso. Apposite leve attivate da pistoni che vengono fissati al telaio del letto consentono di sollevare la rete e il materasso, con meccanismo di apertura parallela al piano del letto, oppure a compasso.

Tante le soluzioni di letto con contenitore proposte da Arredo Design Online, per offrirci tanto spazio in più utile per organizzare al meglio la zona notte.