Letti per cameretta

Letti per camerette

I letti per cameretta vengono scelti sempre più spesso pensando alle fasi di crescita del bambino per cui, anche se magari quest’ultimo ha solo due o tre anni, si opta già per un letto ampio, magari a una piazza e mezza, cosicché quando il bimbo si trasformerà in un teen ager non avrà mai problemi di spazio per il riposo. In effetti, i maggiori brand ultimamente stanno studiando alcune collezioni con letti singoli, da una piazza e mezzo o addirittura matrimoniali per venire incontro a qualsiasi esigenza dimensionale.

Nell'immagine, il letto singolo per camerette di Dielle composto da sommier Baltimora e testata Diana, imbottiti e rivestiti in tessuto completamente sfoderabile. Attrezzabile con tutte le testiere della collezione. Previsto anche nella versione ad una piazza e mezza e matrimoniale. Dielle, ancora una volta, studia la soluzione migliore per un connubio tra ricercatezza stilistica e compattezza delle forme.

Letti per cameretta


Letti camere bambini

Letti camere bambini Negli ambienti notte per bambini l’orientamento è sempre più verso la personalizzazione, scegliendo e combinando moduli e colori. Per quanto riguarda i letti per cameretta in particolare, quest’ultimi possono essere di varie dimensioni, attrezzati, imbottiti, con contenitore o su ruote. Un brand che garantisce una vasta gamma di sistemi e complementi d’arredo per le camerette, come pure letti di ogni genere è Doimo Cityline, capace d’interpretare lo spazio per i bimbi in modo funzionale e innovativo.

Nell’immagine, composizione Doimo Cityline con letto singolo Amami da 90 cm con piedini rodeo, un pannello Amami verticale imbottito, una panca Zoe, un elemento Time a terra con anta push-pull, due pensili Tab, una scrivania con gambe Quadro, una sedia Gioia color antracite.



    Letti per cameretta: Letto per cameretta

    Letto per cameretta Anche le camere dei bambini, e di conseguenza anche i letti per cameretta, sono soggetti all’andamento delle mode e delle tendenze contemporanee. Tra le ultime spicca camouflage di Ferrimobili: si tratta di una finitura applicabile in varie parti del mobile e dei letti, per un nuovo aspetto degli ambienti. È possibile scegliere tra due diverse tipologie di camouflage: Jungla, più orientata verso il verde della natura selvaggia o Sahara che riprende le tonalità desertiche con i toni caldi della sabbia, due interpretazioni diverse del concetto di camouflage, con cui si possono personalizzare i prodotti Ferrimobili.

    In foto, composizione 702 Teenager Jungle di Ferrimobili costituita da un letto singolo imbottito, pensili contenitore con cassetti, ante e vani a giorno, una cabina armadio Cubo con ante di chiusura, una parete attrezzata con ripiani a giorno accessoriata con piano scrittoio Multibox. La composizione è presentata con finitura Camufage dei frontali e in laminato effetto olmo natura e larice bianco. Il sistema componibile Flex Size dà la possibilità di scegliere tra i vari colori a campioanrio dei laminati o nelle due versioni di camouflage: Jungla, più orientata verso il verde della natura selvaggia o Sahara che riprende le tonalità desertiche con i toni caldi della sabbia.