Lettino Foppapedretti, un prodotto di qualità

Lettino Foppapedretti prezzi

Con l'arrivo di un nuovo membro della famiglia, al di là dell'ansia dell'attesa, della trepidazione per il giorno della nascita, tra la scelta del nome e il confezionamento del corredo, entra in gioco anche l'allestimento del suo piccolo e accogliente nido. Si farà sicuramente di tutto per dar vita ad un ambiente sicuro, caldo, ricco di affetto e serenità, che si traduce nella selezione di pochi ma fondamentali pezzi d'arredo: un fasciatoio, un piccolo armadio e un lettino, quest'ultimo di sicuro, protagonista indiscusso della stanza. Passati i primi mesi di vita, in cui il bambino dormirà in culla a fianco di mamma e papà, a partire dai sei mesi circa, il bimbo potrà tranquillamente dormire nel lettino. Ma come sceglierlo? Cosa acquistare e a che prezzo? L'offerta commerciale è molto ampia e si tratta fondamentalmente di mobili in legno, dagli angoli arrotondati, dai colori candidi e dalle tonalità soft, magari arricchiti da qualche decoro o delicato accessorio, magari coniugato in base al sesso del nascituro. Tra i tanti brand del settore, il nome Foppapedretti è di certo uno dei più conosciuti, sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità. In foto mostriamo il lettino Foppapedretti Dolcecuore 450, caratterizzato da una sponda regolabile in altezza, che può essere abbassata per facilitare la sistemazione delle lenzuola, la regolazione è prerogativa anche della rete, per agevolare l'uso del letto quando il bambino è molto piccolo. Ruote gommate e cassetto inferiore completano l'allestimento del lettino, un prodotto totalmente made in Italy, al costo di listino di 519 euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo per un lettino robusto e duraturo nel tempo. La novità di Dolcecuore 450, la cui testata è arricchita da dolci applicazioni e decori, è che il lettino può essere usato anche come dondolo per accompagnare dolcemente i sogni dei bambini.
Lettino Foppapedretti prezzi

mDesign Chevron Organizzatore Cassetti Armadio/Credenza In Tessuto, per Biancheria, Calze, Reggiseni, Calzamaglie, Leggings - Set di 3, Grigio Scuro/Naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Lettino Foppapedretti istruzioni

Lettino Foppapedretti istruzioni Foppapedretti nasce più di settant'anni fa ad opera dei fratelli Foppa Pedretti come fabbrica di giocattoli in legno. Nel corso della sua lunga storia ha saputo costruirsi un rapporto di fiducia con la clientela, puntando sulla qualità dei materiali, tra tutti il legno, proveniente da foreste certificate e controllate e sulle lavorazioni tecnologiche che mirino a salvaguardare l'ambiente e la salute delle persone, attraverso l'uso di solventi e vernici atossiche. Altro punto a favore del marchio è il design e l'ingegnosità dei suoi prodotti. Arredi e accessori sicuri, solidi, duraturi nel tempo, che puntano al confort e alla funzionalità. L'attenzione ai bambini è stata sempre una prerogativa del marchio, che annualmente dà vita a nuove collezioni che vanno dai lettini e fasciatoii ai passeggini e seggioloni per la cucina e dagli accessori per il bagnetto ai seggiolini per l'auto. Ogni lettino Foppapedretti è corredato da una scheda tecnica, utile da conservare, in cui trovare avvertenze e suggerimenti per un uso corretto e sicuro del prodotto e consigli per la salute del bambino, come l'accortezza di tenere il lettino lontano da apparecchiature elettriche che possano provocare fiamme, o come quella di non lasciare all'interno del lettino elementi che possano rappresentare un rischio di soffocamento per il piccolo, e ancora, quella di controllare periodicamente le viti di montaggio della struttura. A fianco alle avvertenze anche un'utile e pratica guida per il montaggio del lettino, con elencati i componenti e le istruzioni per l'assemblaggio. In foto mostriamo il lettino modello Pekos, con testata delicatamente decorata con disegni che ritraggono pecorelle, stelle e luna.

mDesign organizzatore scrivania - bianco - portapenne da scrivania per la cameretta e l'ufficio - eccellente portaoggetti per gomme, graffette, penne, ecc.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Lettino Foppapedretti misure

Lettino Foppapedretti misure Nei lettini in legno Foppapedretti i dettagli sono curati al massimo, tecnologia e funzionalità sono i punti di forza e le dimensioni e le forme sono a misura di bambino. Le dimensioni dei lettini ruotano attorno a questi numeri: 70 cm circa per la larghezza, all'incirca 130 cm per la lunghezza e poco meno di 110 cm per l'altezza. L'altezza come abbiamo visto è regolabile, per permettere un comodo riassetto della biancheria letto e per trasformare la struttura in un simpatico divanetto, utile quando il bambino sarà più grande. Il peso del lettino si aggira invece sui 30 kg. Finora abbiamo presentato solamente modelli candidi o al più sfumati con tonalità tortora, ma Foppapedretti si è arricchita anche della colorata Fashion Collection, una collezione disegnata dall'architetto Luca Trazzi, che punta a lettini, armadi e fasciatoii caratterizzati dalla forte dinamicità di tonalità accese e vitaminiche. In foto la linea Ginger, dalle nuances femminili, il cui lettino risponde ai rigidi standard qualitativi aziendali, tra cui: spigoli arrotondati, dispositivi di sicurezza azionabili solo da adulti e struttura realizzata in legno massiccio.


Lettino Foppapedretti Pinocchio

Lettino Foppapedretti Pinocchio L'ingegnosità e il design simboli di Foppapedretti hanno dato vita anche ad un lettino allungabile che accompagna la crescita del bambino dai primi giorni di vita sino all'adolescenza. Pinocchio, questo è il nome del modello, in foto, è una geniale idea, lettino corredato di cassetti inferiori e cassettiera laterale che con semplici gesti si trasforma in letto per ragazzi; basta cambiare il materasso e spostare la cassettiera, che può diventare un pratico e colorato comodino da affiancare al letto. Il lettino Foppapedretti Pinocchio è disponibile in diverse varianti: Vaniglia&Cioccolato, Papere&Paperi e Righe&Pois, per accontentare i più disparati gusti. Le dimensioni della struttura sono queste: 176 x 89 x 103 cm di altezza nella versione lettino e 229 x 89 x 70 cm nella versione ragazzo. La cassettiera laterale nella composizione lettino funge anche da pratico fasciatoio. Le ruote gommate possono essere poi rimosse quando si decide di passare nella modalità adulto. Il peso di 101 kg della struttura è garanzia di solidità e robustezza del prodotto.


Lettino Foppapedretti, un prodotto di qualità: Lettino Foppapedretti Lucy

Lettino Foppapedretti Lucy Se si cerca invece una soluzione semplice, tradizionale, funzionale ed elegante ma sempre all'insegna della qualità Foppapedretti, il modello Lucy, in foto, è quello che fa per voi. Il lettino è privo di fronzoli, lineare e dalle linee morbidamente stondate, i colori a disposizione sono bianco, noce e legno naturale e della stessa linea disponibile è anche il bagnetto fasciatoio, munito di tre comodi cassettoni estraibili e di piano superiore ribaltabile. Il lettino Foppapedretti Lucy è munito come tutti gli altri modelli di sponda regolabile, di ampio cassetto inferiore e di quattro ruote di cui due munite di freno. La rete per il materasso è in doghe e la struttura ha dimensioni 101 x 71 x 132 cm di altezza e un peso di 24 Kg. Per un acquisto sicuro e garantito potete affidarvi all'e-shop online ufficiale dell'azienda, dove trovare tanti prodotti a prezzi scontati.