Linea D e Doc Mobili. Due nuovi sistemi di armadi

Linea D: l'evoluzione dell'abitare contemporaneo

Star bene a casa! Oggi le mura domestiche racchiudono un universo flessibile, in cui le attività si affiancano e si confondono: vivere, dormire, giocare, lavorare. Linea D e Doc Mobili, due aziende del gruppo Doimo specializzate in programmi d’arredo per la zona notte e la zona giorno, si propongono di cogliere le evoluzioni dell’habitat ed interpretarle attraverso mobili che sappiano riflettere i cambiamenti ed anticipare i gusti, tutti pensati per un “bien-vivre” fisico ed emotivo. I due marchi hanno da poco presentato due nuovi sistemi di armadiature, che vanno ad ampliare la già vasta ed articolata offerta produttiva.

Macrillo di Linea D, si distingue per la sua elevata modularità, che rende possibili le soluzioni più funzionali e versatili, estremamente attuali grazie all’uso allegro della tavolozza cromatica su superfici e maniglie. Il programma si dirige ad una clientela giovane, che desidera fare della casa la testimonianza del proprio stile di vita e di un gusto personale. Per rispondere alle più svariate esigenze, Macrillo dispone di un’articolata gamma di attrezzatture ed accessori per organizzare gli spazi interni (casellari, cassettiere, scrittoi, vassoi e piani estraibili, cesti, portapantaloni, portascarpe), di superfici piene o trasparenti e di diversi sistemi di apertura, oltre a dodici tipologie di maniglie.

armadio linea d

Armadio Slide 2 ante scorrevoli una a specchio con doppio ripiano in colore bianco cm 90x194x45 EL115/1 B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 298,7€


Linea D e Doc Mobili. Due nuovi sistemi di armadi: linee per ogni esigenza

Doc Mobili Quattro sono invece le finiture disponibili per la struttura esterna (noce, ciliegio, faggio e bianco), mentre quella interna è in noce Tanganika. Le ante possono essere a battente, a soffietto o scorrevoli, queste ultime interamente in legno o con con telaio in alluminio. In questa seconda versione di Macrillo la struttura esterna è presentata nella finitura ciliegio, mentre le ante hanno il telaio in alluminio e i pannelli nel giovanile accostamento dei colori blu e tortora. Le ante sono scorrevoli.

Per affiancare il programma Metrocubo, Linea D e Doc Mobili ha creato Two.box, proposta ad elevata modularità, particolarmente elegante ed alquanto ricca di finiture ed accessori. Caratteristica principale è un’unica struttura in agglomerato di legno, che consente l’uso di tutte le usuali tipologie di ante (scorrevoli, a battente e pieghevoli) e di un innovativo sistema ad ante traslabili, che si possono piegare tutte contemporaneamente verso le estremità dell’armadio, per facilitare l’accesso e la visione al suo interno.

  • Linea d Compongo Compongo è un programma versatile e completo ideato da Linea d Interni per la zona notte. E’ costituito da colonne attrezzate ed attrezzabili, da numerosi complementi abbinabili quali letti, scrivanie...

Armadio ampio elegante due ante scorrevoli laccate bianco AR9303 L240h220p63

Prezzo: in offerta su Amazon a: 390€