Made expo 2017, fiera dell'architettura e dell'edilizia

Made Expo Milano

Si terrà dall’8 all’11 marzo, presso il Quartiere Fiera Milano-Rho, l’edizione 2017 di Made Expo, uno fra gli appuntamenti a livello internazionale più importanti per quanto riguarda l’architettura di interni e l’edilizia; l'unica manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici. L’esposizione dei prodotti sarà suddivisa fra 4 saloni tematici, specializzati e integrati, che consentiranno di rivolgersi a target specifici di visitatori: Costruzioni e materiali, Involucro e serramenti, Interni e finiture, Software Tecnologie e Servizi. Nel primo salone si illustrano le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, i materiali performanti, le attrezzature più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura, i sistemi che favoriscono l’integrazione edificio-impianto per migliorare il comfort abitativo e il risparmio energetico; il secondo rappresenta tutta la filiera in tema di serramenti, tende, sistemi di oscuramento, protezione, involucro edilizio e coperture; il terzo è il salone in cui design, tecnologia e ricerca dialogano tra loro per offrire a progettisti, contractor e rivenditori italiani e internazionali le soluzioni ad alta qualità e i prodotti più innovativi in tema di pavimenti, rivestimenti, porte per interni, maniglie e accessori, porte di ingresso, controsoffittature, partizioni interne, pareti attrezzate, scale e finiture. Il quarto salone mette al centro i professionisti e le imprese, proponendo tanto gli strumenti di lavoro indispensabili ai progettisti quanto i servizi che consentono alle imprese di svolgere al meglio la propria attività.

In foto un modello della linea Scenario che FerreroLegno presenterà durante la Fiera: si tratta di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, disponibili in quattro differenti versioni, tutte stilisticamente improntate a un sofisticato minimalismo, per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico.

Made Expo Milano

FRANKFURT AM MAIN Skyline - Night View - Astratto Dipinto ad olio su tela - MARTIN Klein

Prezzo: in offerta su Amazon a: 449€


www.madeexpo.it

www.madeexpo.it Made Expo 2017: per chi desideri ulteriori informazioni, a disposizione c’è il sito ufficiale raggiungibile all’indirizzo www.madeexpo.it. Qui troverete anche il catalogo completo degli espositori e l’elenco di tutti i convegni ed eventi organizzati. Il biglietto di ingresso si acquista direttamente alle casse e costa 13 euro per un giorno, 16 euro per due giorni e 20 euro per quattro giorni. Made Expo è un'iniziativa di MADE eventi Srl e Federlegno Arredo Eventi SpA, organizzata da MADE eventi Srl. Su una superficie di 65.000 metri quadrati sono attesi oltre 1.400 espositori in quattro saloni tematici: MADE Costruzioni Materiali, MADE Involucro Serramenti, MADE Interni Finiture, MADE Software Tecnologie e Servizi. A Made Expo saranno presenti per visite allo stand e incontri b2b riservati delegati da tutto il mondo: Usa, Algeria, Africa Subsahariana, Maghreb, Russia e Paesi limitrofi quali Azerbajian e Kazakshtan, Ucraina, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Libano, Iran, Cina, Hong Kong, Singapore, Vietnam e Paesi del Sud America. Fra gli espositori citiamo KE Protezioni Solari, che in anteprima presenterà la nuova pergola a lamelle orientabili Gennius Kedry Prime (in foto) con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dalla pioggia e dall’umidità grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili.

  • casa in legno con piscina Dal 17 al 20 Ottobre, all’interno del polo fieristico di Rho Pero, si svolgerà MADE expo, manifestazione che si porpone come riferimento delle aziende per il mercato internazionale e...
  • parquet garbelotto Quest’anno il MADE expo parte da temi cruciali e di grande interesse per fare ripartire il paese. Riqualificazione urbana, tutela e manutenzione del territorio con tutte le...
  • logo made expo Cambiano le date di MADE expo, manifestazione dedicata ai settori edilizia e costruzioni, involucro, architettura e design di interni, che ha scelto di riposizionarsi sul Calendario Internazionale del...
  • Made Expo 2015 Made Expo, dal 18 al 21 marzo 2015, sarà al centro del mondo dell’architettura e delle costruzioni perseguendo in tal modo un’affermazione di pubblico che in sole sette edizioni l’ha condotta a essere...

BANCO BANCHETTO PROMOZIONALE ESPOSITIVO DISTRATIVO STAND FIERA EXPO BANKP01 - No

Prezzo: in offerta su Amazon a: 109,68€


Made expo 2017 date

Made expo 2017 date Appuntamento con Made Expo 2017 dall’8 all’11 marzo. Per sostenere la crescita del mercato delle costruzioni, quest’anno si punterà l’attenzione su materiali, prodotti e sistemi che concorrono alla realizzazione di un edificio sicuro, performante e confortevole; strutturato sarà il dialogo con le imprese in grado di presentare sul mercato materiali innovativi e sistemi dalle prestazioni eccellenti. Attenzione particolare verrà dedicata al tema della sicurezza antisismica promuovendo e incoraggiando - grazie al contributo delle più importanti realtà scientifiche e istituzionali - la cultura riguardante i problemi sismici tra i professionisti operanti nei settori dell’ingegneria strutturale, della geotecnica, della geologia, urbanistica, architettura, restauro, protezione civile e protezione dell’ambiente. Gardesa parteciperà all’evento presentando Turin (in foto), una nuova linea di porte di sicurezza innovative che coniugano design e tecnologia di ultima generazione. Le porte Turin saranno disponibili sia in versione meccanica con serratura a cilindro di tipo europeo di massima sicurezza, sia in versione elettronica con tastiera touch by Gardesa.


Made expo 2017, fiera dell'architettura e dell'edilizia: Fiera Made

Made Expo fiera Milano La sede di Made Expo 2017 è comodamente raggiungibile da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all’ottima rete di collegamenti di cui gode Milano. Chi usa la metropolitana deve prendere la M1 Linea rossa, direzione/fermata Rho Fieramilano (tariffa extraurbana); chi si sposta in auto trova tutte le indicazioni sul sito ufficiale dell’evento. Ricordiamo inoltre che Trenitalia ha programmato fermate speciali di alcuni treni “Frecce” alla stazione di Rho Fiera Milano. Grazie a una convenzione ad hoc, chi è in possesso di un biglietto di ingresso a Made Expo 2017 può usufruire di tariffe agevolate.

KE Protezioni Solari parteciperà alla prossima edizione di MADE Expo dove presenterà la nuova pergola a lamelle orientabili Gennius Kedry Prime con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità.