Marchi Group

New Classic Marchi cucine

L’esperienza e la professionalità che contraddistinguono l’azienda Marchi group permettono di creare proposte con decori eleganti e raffinati, attraverso un’abile perfezione delle finiture. La nuova collezione New Classic è una vera e propria rivisitazione dello stile classico; l’unione tra passato e presente è evidente in ogni cucina appartenente alla linea, dove le forme tradizionali  trovano accordi armoniosi con dettagli moderni e contemporanei. La particolarità che contraddistingue i nuovi modelli sono la sobrietà delle linee e dei colori, oltre alle laccature dai toni puliti e monocromatici. 

L’azienda Marchi è costantemente attenta all’aspetto ecologico e all’impatto ambientale, attraverso l’utilizzo di processi di verniciatura sofisticati a tutela dell’ambiente. Le essenze utilizzate vengono proposte al naturale, solo con finiture a cera, caratteristica che mette in evidenza anche l’alta qualità dei materiali impiegati. 

La ricerca dei migliori materiali e uno studio di progettazione accurato hanno dato vita al modello di cucina Dechora di Marchi group, realizzata con fianchi e strutture in rovere massiccio spazzolato  (nelle varianti colore naturale, silver french o nero) e ante in acciaio borchiato, disponibili piane oppure sagomate. Le maniglie sono in britanio. 

New Classic Marchi cucine


Marchi Group cucine

Marchi Group cucine La storia di Marchi Group cucine storia nasce quasi 40 anni fa da un semplice opificio dove Gian Luigi Marchi, fondatore del gruppo, ha cominciato a fare questo lavoro assieme ad un ristrettissimo manipolo di collaboratori altamente specializzati nella lavorazione del legno, nella battitura del ferro e nella fresatura della pietra. Il successo fu immediato e, grazie alla grande accuratezza della lavorazione, Marchi è divenuto in breve tempo un brand rispettatissimo nel campo delle cucine, tanto da essere costretto, durante il processo di espansione dell'impresa, a cambiare sede. Marchi Group si distingue dai competitors per la costante ricerca della perfezione nelle finiture e nei materiali con cui le cucine sono fabbricate: cucine che non seguono le mode semmai le dettano al mercato grazie ad un'accuratezza ed un design senza pari.


  • Kreola di Marchi group Mantenendo inalterate la qualità e la cura che le sono proprie, Marchi Group ha introdotto, accanto alle versioni più classiche e ispirate al passato, nuovi modelli di cucina dalle linee sobrie e dai ...
  • cucina Marchi group nolita Lo stile vintage, tanto di moda negli ultimi tempi, se introdotto in cucina enfatizza il sapore di ogni momento condiviso, la felicità nelle piccole cose, il calore della famiglia. Questo è lo stile d...
  • Marchi Group cucina operà Marchi Group: cucine che da sempre si distinguono per l’impareggiabile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni dettaglio e per l’elevata qualità dei materiali. Un mondo dal fascino esclusivo,...
  • Cucine country prezzi Le cucine country hanno prezzi che dipendono essenzialmente dalla modalità di realizzazione e dai materiali utilizzati. Logicamente, i modelli più semplici, realizzati ad esempio in legno, privi di de...


Catalogo Marchi cucine

Catalogo Marchi cucine Life Stories, Vintage, Country Style e New Classic sono le quattro linee che contraddistinguono le cucine Marchi: si tratta di un'impostazione che strizza l'occhio al coloniale allo stile inglese, agli anni 50 ed ovviamente allo stile country. Poche concessioni alle cucine iperlineari e minimaliste dell'avanguardia moderna: Marchi crede in rifiniture eccellenti e non ammette concessioni ai lavori fatti in economia.

Come nella cucina Bar e Barman, un capolavoro sia nella qualità dei materiali che nel design che ci riporta in un bar degli anni '50. E cosa dire del modello Saint Louis, un programma di cucine declinato in cinque differenti soluzioni d'arredo che si richiamano agli anni '50 attraverso un design che sembra raccontare una storia di famiglia. Si tratta di autentiche opere d'arte, capaci di arredare una casa prima ancora che un semplice spazio cucina.


Marchi Cucine prezzi

Marchi Cucine prezzi Inutile negarlo: tanta qualità si paga, e cara. Difficilissimo scendere sotto i venticinquemila euro per potersi finalmente portare a casa una cucina Marchi Group. Inoltre alcuni modelli speciali salgono fino moltissime decine di migliaia di euro. Una follia? Non proprio: si tratta di cucine costruite con criteri notevolmente più qualitativi ed assemblate con un'accuratezza fuori dal comune. Fortunatamente il Gruppo Marchi dispone di 3 outlet in Italia, dove potremo accedere a selezionati a prezzi scontati anche del quaranta per cento. Una cucina Marchi costa per quello che vale: i materiali utilizzati sono di primissima scelta, la garanzia non lascia adito a dubbi e la durata è praticamente eterna. Si tratta di mobili che, per la lavorazione artigianale di altissimia qualità, sfiorano l'arte. Oggetti senza tempo da tenere per sempre con sé.


Cucine Marchi

Cucine Marchi Le cucine Marchi sono bellissime e curatissime, ma richiedono spazio e portafoglio in grado di affrontare una spesa piuttosto sostenuta. Non sono cucine per tutti e forse anche per questo sono state scelte da moltissimi VIP. Il modello Bar & Barman, che si dice costi attorno ai centomila euro, è una realizzazione limitata che, quando fu presentata, fece parlare moltissimo di sé. Queste cucine sono massicce: richiedono ambienti grandi oppure rischierete di ritrovarvi con un arredo cucina troppo pesante. Nell'incertezza, recatevi in un punto Marchi e fatevi fare un progetto su misura per il vostro spazio. Preventivate circa ventimila euro per sei metri lineari di cucina. Si tratta di una spesa importante, certo, ma non troverete in giro una cucina altrettanto distintiva. Se questo è il vostro sogno, Marchi lo realizzerà.


Cucina Marchi

Cucina Marchi Marchi Cucine opera da oltre quarant’anni nel settore delle cucine, utilizzando sempre materie prima di grande qualità che garantiscono la durevolezza di ogni singolo elemento. Sono cucine, quelle di Marchi Group, realizzate secondo la più solida tradizione artigianale e al contempo arricchite da ogni punto di vista grazie al gusto moderno e alle tecnologie più innovative. L’obiettivo è quello di concretizzare proposte in grado di rispondere ai mutamenti dell’abitare e delle relative esigenze, allineandosi di volta in volta con i trend del momento e fornendo anche risposte concrete a chi cerca soluzioni ecologiche. In occasione di Eurocucina 2016 è stata presentata la nuova Brera 76, che vi mostriamo nella foto: trae ispirazione dai loft delle grandi metropoli e rappresenta una scelta di forte impatto e personalità che conferisce ad ogni casa un'atmosfera vissuta, rilassata, chic e creativa. Un’equilibrata combinazione di legno, acciaio e cemento rende Brera 76 una cucina dai tratti fortemente evocativi e dallo stile subito riconoscibile. L’atmosfera industrial chic è ulteriormente definita dal tavolo in legno vecchio e acciaio, che riprende i dettagli metallici delle maniglie e delle credenze e si combina perfettamente al cemento del piano di lavoro con vasca e gocciolatoio integrati e dello schienale, arricchito da piastrelle con fantasie differenti. Gli elementi delle credenze e della ghiacciaia in legno recuperato richiamano l’attenzione al riuso, il cui fascino risiede anche nella volontà di assaporare la storia che porta con sé ogni pezzo di legno, raccontandola a chi vive la cucina fino in fondo. Brera 76 è disponibile nei colori bianco, rosso e antracite con una finitura opaca leggermente venata che dona un aspetto vissuto e materico alle superfici.


Marchi Group catalogo Non solo Brera 76, che abbiamo visto nel paragrafo precedente; il catalogo Marchi Group si è arricchito in questo 2016 anche grazie alla cucina Monsterrat con finitura nera (in foto), anch’essa dotata di grande personalità e caratterizzata da un design che è spiccatamente contemporaneo, sì, ma allo stesso tempo richiama le forme della tradizione. Monsterrat è la cucina ideale per chi ama l’estetica ricercata e per chi desidera che ogni minimo dettaglio sia frutto di un’estrema cura e di un progetto attento. Montserrat è una cucina modulabile e tale versatilità consente di suddividere strutturalmente gli spazi ricreando così varie aree all’interno della stessa zona living. La ricercatezza stilistica è palese in ogni singolo elemento: dalle maniglie finemente cesellate al piano laccato del tavolo, dove sono inseriti simboli numerici che lasciano intravedere le pregiate venature del legno massello. Tra le altre peculiarità segnaliamo anche la cappa in acciaio opacizzato caratterizzata da un profilo arrotondato.


Marchi cucina

Marchi cucina Marchi Group è una realtà presente sul mercato ormai da molto tempo e col tempo ha saputo diventare leader nella produzione di cucine artigianali. Le cucine Marchi si distinguono da sempre per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali utilizzati. Proprio in occasione del quarantesimo anno di attività, l’azienda ha voluto festeggiare presentando la nuova cucina Lab 40 della collezione Gusto Italiano. Esposta per la prima volta nel corso del Salone del Mobile 2016, questa cucina è stata concepita quasi come una sorta di “rifugio”. Si ispira al passato ma presenta novità e complementi di ultima generazione. E’ un modello che non prescinde dalla tradizione e tuttavia riesce a rompere gli schemi delle cucine componibili allineate, liberandosi da definizioni prestabilite: le pareti accostano elementi verticali e orizzontali, spazi pieni e vuoti, legno e inserti di colore per un insieme assolutamente moderno nelle performance. Lab 40 è una cucina davvero molto versatile, capace di adattarsi senza difficoltà a qualsiasi stile e qualsiasi contesto; grazie alla disponibilità di una ricca gamma cromatica (13 colori laccati), grazie alle numerose finiture e ai diversi materiali fra cui si sceglie, infatti, è possibile personalizzare questa cucina secondo i propri gusti e le concrete esigenze di spazio. Ma anche secondo le abitudini familiari. La cucina Lab 40 di Marchi Cucine è realizzata in legno di conifera.



  • marchi group Lo stile vintage, tanto di moda negli ultimi tempi, se introdotto in cucina enfatizza il sapore di ogni momento condivis
    visita : marchi group