I materassi Fabricatore: tutti i plus

Fabricatore materassi

Fabricatore è un marchio che propone soluzioni di qualità per un corretto riposo basate su continue ricerche scientifiche, sulla scelta dei migliori materiali, sulla cura nella realizzazione dei prodotti. I materassi Fabricatore sono progettati per favorire un sonno ottimale, che consenta di recuperare le energie spese durante il giorno, sia a livello fisico sia mentale. I materiali più utilizzati da questo brand sono il lattice e il memory foam, materie prime di qualità per soluzioni sane e confortevoli che assicurano il benessere fisico. Dagli studi sull’elettromagnetismo a quelli sulla difesa dai batteri, dall’ergonomia all’introduzione del concetto di portanza differenziata, l’impresa si è focalizzata sulla “scienza del buon dormire”, che ne fa uno dei maggiori specialisti del comparto.

In foto: materasso Silver memory ideale per qualsiasi corporatura, con un lato in lattice 100% alta densità e uno in Memory Soya traspirante. Le sette zone di portanza differenziata seguono fedelmente lo sviluppo corporeo consentendo un corretto riposo della colonna vertebrale.
Materassi Fabricatore


Materassi Fabricatore opinioni

Materassi Fabricatore opinioni Tutte concordi e positive le opinioni dei fruitori dei materassi Fabricatore, che vengono considerati ergonomici, confortevoli, altamente sostenitivi e capaci di modellarsi su qualsiasi corporatura. Molto apprezzato in particolare il nuovo BodyMemory Plus, un materasso in lattice e memory, elegante ed ergonomico. Si tratta di un modello di ultima generazione, che grazie a una nuova lavorazione ergonomica, potenzia gli effetti del lattice e del memory. La sezione in lattice, sagomata, con ben sette zone di diversa densità sostiene in modo corretto, mentre lo strato in Memory si modella perfettamente al corpo, in qualsiasi posizione si dorma: supina prona o sul fianco. Inoltre il BodyMemory Plus è traspirante e anti-acaro e ha una garanzia di ben dieci anni.

In foto, materasso BodyMemory Plus


  • Materassi Fabricatore prezzi Quando decidiamo di acquistare un materasso dovremmo preoccuparci innanzi tutto dell'aspetto salutare e scegliendo un materasso Fabricatore abbiamo la certezza di avere un prodotto di ottima qualità. ...
  • letti ennerev Stile minimal ed attuale per la collezione Ennerev sistemi letto My Space, un programma letto per soluzioni pratiche e funzionali adatte anche a chi, in poco spazio, non vuole rinunciare al design e a...
  • Camera da letto con vetrata Vi-Spring, celebre azienda inglese produttrice di letti, presenta la  collezione Natural Luxury.  Materassi, sommier e testate realizzati con i migliori materiali naturali: ogni pro...
  • materassi somn Riconoscimenti, comunicazione e alta qualità produttiva per distinguersi nel mercato dei prodotti dedicati al sonno. Somn, azienda che opera nella produzione di materassi, letti, ...


Materassi Fabricatore prezzi

Materassi Fabricatore prezzi Tra i materassi Fabricatore si distingue anche il modello Bio Base, completamente in lattice antibatterico, sfoderabile e lavabile dunque altamente igienico. Bio Base è del tutto ergonomico, capace di adattarsi perfettamente alle varie forme corporee, in qualunque posizione si dorma, il che permette alla colonna vertebrale e alla muscolatura di rilassarsi durante il riposo. Questo materasso in lattice ha una struttura a sette zone di portanza differenziata e una altezza finale di circa 18 cm. Il brand offre la possibilità di effettuare una presentazione gratuita e senza alcun impegno, messa in atto dirattamente a casa da parte di un tecnico che sistema il prodotto e ne fa testare al cliente le principali caratteristiche. I prezzi per questi materassi non sono elevati considerando la qualità, e sono spesso oggetto di sconti e promozioni: si parte da poche centinaia di euro a salire.

In foto: dettaglio del modello Bio Base


Fabricatore materassi

Fabricatore materassi Ci sono diversi modi per vedere e acquistare i materassi Fabricatore. Innanzi tutto è possibile recarsi presso uno degli showroom sparsi in tutto il territorio nazionale. Si trovano per l’esattezza a Milano centro, Milano Città Studi, Brescia, Torino, Roma, Catania e Palermo: gli indirizzi precisi, con i numeri di telefono e gli orari di apertura/chiusura, sono reperibili sul sito ufficiale dell’azienda. In ciascun punto vendita sono collocate delle cabine prova, ovvero spazi ad hoc nei quali ci si può anche stendere e rilassarsi, senza alcuna fretta e al riparo da sguardi curiosi. In ottimo modo per testare i materassi, ma anche i cuscini e le reti a doghe. Fabricatore offre inoltre l’opportunità di prenotare visite a domicilio, stabilendo con la massima libertà la data e l’ora in cui un esperto arriverà con i prodotti che si desidera provare. Se invece si hanno già le idee chiare circa l’acquisto da fare, è possibile procedere tramite il sito che funge anche da e-shop. Dal pc o tramite lo smartphone, bastano pochi click e pochi minuti. Tre le modalità di pagamento: Paypal, Carta di credito oppure bonifico bancario. I tempi di consegna variano in base alla destinazione finale, ma in linea di massima occorrono 4 giorni lavorativi per quanto riguarda le isole e 3 giorni lavorativi per il resto d’Italia. Fabricatore mette anche a disposizione un efficiente servizio di assistenza, i cui addetti forniscono informazioni di ogni tipo. Sia prima che dopo la vendita. Il numero di telefono è 02.55.30.30.90. Per richiedere un appuntamento per una dimostrazione a casa propria si può anche mandare una mail all’indirizzo offerta@fabricatore.it; per informazioni sullo stato della consegna della merce acquistata si può scrivere invece a consegne@fabricatore.it; per informazioni sulla fatturazione dei prodotti acquistati l’indirizzo giusto è amministrazione@fabricatore.it. C’è anche un apposito modulo da compilare sul sito.


Materasso Fabricatore

Materasso Fabricatore Tutti i materassi Fabricatore vengono realizzati con materie prime di ottima qualità; per questo motivo garantiscono un riposo rigenerante e profondo, durano negli anni senza perdere le loro caratteristiche e resistono all’usura. Sia i modelli in lattice che quelli memory hanno un grande potere antibatterico e anallergico e notevole flessibilità; sono inoltre facilmente sfoderabili e lavabili, per preservarne l’alto livello di igiene. Studiati per risultare completamente ergonomici, si adattano perfettamente alle forme del corpo durante il sonno. La sede operativa e amministrativa di Fabricatore si trova a Peschiera Borromeo (Milano) e la produzione dei materassi, come si legge anche sul certificato di garanzia, avviene in ogni sua fase in Italia. L’azienda inoltre segue costantemente il cliente, fornendo assistenza anche durante il montaggio e la regolazione del letto. E’ insomma un rapporto continuativo che si traduce in un plus di non poco conto. Una dritta: sul sito ufficiale di questo brand vengono spesso proposti interessanti sconti o campagne promozionali che permettono un risparmio notevole. Il consiglio è perciò quello di prendersi il giusto tempo e monitorare in attesa di imbattersi nell’occasione più adatta al caso proprio. Per esempio, nel momento in cui scriviamo, per i suoi 25 anni di attività Fabricatore regala, a chi acquista un materasso, un cuscino in memory gel, una federa silver safe e un salva materasso antimacchia.


I materassi Fabricatore: tutti i plus: Materassi memory Fabricatore

Materassi memory Fabricatore I materassi memory Fabricatore sono molto apprezzati per la qualità, la resa, la longevità e la comodità. Il memory foam, chiamato anche viscoelastico, è stato sviluppato negli anni Sessanta dalla Nasa al fine di assorbire gli effetti della forza di gravità cui erano sottoposti gli astronauti durante le operazioni di lancio e di rientro dalle missioni aerospaziali. Composto da milioni di microcelle, questo materiale rappresenta oggi la soluzione tecnologicamente più evoluta per quanto concerne la realizzazione di un materasso automodellante e termosensibile. La struttura cellulare del Memory Foam consente infatti al materasso di modellarsi in base alle linee e al peso del corpo, per poi ritornare alla forma originale, in modo lento e controllato, quando ci si alza. I materassi memory Fabricatore aiutano a distribuire uniformemente la pressione del corpo senza appesantire le aree più sensibili, evitando in tal modo i fastidiosi problemi alla circolazione e i formicolii da essi causati. Garantiscono inoltre un supporto ottimale e permettono di mantenere il naturale allineamento della colonna vertebrale. Se la tua schiena mantiene la sua posizione naturale, i muscoli sono rilassati. E anche questo contribuisce a far incrementare la qualità del riposo. I materassi memory sono disponibili sia nel formato matrimoniale che in quello singolo e in diverse dimensioni: la proposta, in tal senso, è davvero ampia. Di conseguenza diventa semplicissimo trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e caratteristiche fisiche.