Materassi Fabricatore

Materassi Fabricatore prezzi

Quando decidiamo di acquistare un materasso dovremmo preoccuparci innanzi tutto dell'aspetto salutare e scegliendo un materasso Fabricatore abbiamo la certezza di avere un prodotto di ottima qualità.

Naturalmente è importante valutare anche i prezzi che ci vengono proposti ma, anche in questo caso, i materassi del marchio offrono i prezzi più convenienti. Le proposte sul mercato sono decisamente vaste: si va dalle cento euro di un matrimoniale economico per arrivare anche alle quattromila euro di un materasso ortopedico. Perché questa differenza abissale?

Il prezzo di un materasso è determinato da più fattori ma quello a cui dovremmo prestare più attenzione è la qualità degli elementi che lo compongono: per puntare al nostro benessere non c'è bisogno di spendere una fortuna. Questa è un'azienda che produce materassi con ottime prestazioni proponendoceli a prezzi accessibili e, volendo, anche rateizzati. Per sapere nel dettaglio i prezzi, è bene visitare il sito dell'azienda, ma per avere un idea, i prezzi partono da circa 300 euro per un modello singolo ai 400 di un materasso matrimoniale. Questi prezzi sono promozionali e variano in base al periodo e alle campagne pubblicitarie.

Materassi Fabricatore prezzi


Materassi Fabricatore opinioni

Materassi Fabricatore opinioni Le opinioni sono per definizione una valutazione soggettiva ma, a volte, possono rivelarsi attendibili. Parlando di materassi Fabricatore, dobbiamo analizzare le opinioni in modo statistico e non individuale. I materassi dell'azienda sono prodotti da una grande azienda che copre tutto il mercato nazionale quindi le opinioni vanno catalogate.

Suddividendole in base alle categorie di chi le esprime (età, genere, località geografica, cultura), otteremo un grafico che può darci un quadro attendibile delle opinioni sui materassi dell'azienda. Il risultato che ne esce è che l'indice di gradimento e soddisfazione è buono sia sotto il profilo economico che in base alla riuscita del prodotto negli anni. Molte le opinioni positive di chi, dormendo su un materasso del gruppo, ha riscontrato notevoli miglioramenti sulle condizioni fisiche della propria schiena e ha ritrovato sonni più sereni.

  • letto orizzonti Nel progettare l’arredo dei sistema letto e della camera da letto, ambiente della casa per eccellenza destinato al rito del sonno, ma anche ai momenti di privacy e di relax, si è solitame...
  • Letto stile nautico Romantico o metropolitano, moderno o classico, in legno, pelle o ferro battuto, il letto personalizza la zona notte e ne detta lo stile giocandovi un ruolo di primo piano. Se lo spazio lo permette lo ...
  • letti ennerev Stile minimal ed attuale per la collezione Ennerev sistemi letto My Space, un programma letto per soluzioni pratiche e funzionali adatte anche a chi, in poco spazio, non vuole rinunciare al design e a...
  • letto vi-spring Fondata nel 1901 in Gran Bretagna, letti Vi-Spring è stata la prima azienda produttrice di letti ad applicare, nei propri materassi, la concezione delle molle insacchettate individualmente nell’imbott...


Materassi memory Fabricatore

Materassi memory Fabricatore L'azienda di materassi Fabricatore propone una vasta gamma di scelte avendo la giusta soluzione per qualsiasi nostra esigenza.

Uno di questi è il memory: la culla ideale per i sonni tranquilli di tutti. Il modello memory di materassi dell'azienda offre comodità e traspirabilità: niente più acari grazie al lattice e aderenza perfetta al nostro corpo. Con il materasso memory niente più "buche" nel nostro letto infatti, grazie alla nuova ricerca aerospaziale, è composto di un innovativo materiale tecnologicamente avanzato. I materassi memory distribuiscono il nostro peso in modo uniforme: metaforicamente è come avere milioni di piccole molle che ci sostengono e che si adattano al nostro corpo. In particolare si adattano al nostro peso assecondando ogni movimento notturno grazie alla "memoria" (memory) del materiale viscoelastico di cui sono composti.


Materasso memory Fabricatore

Materasso memory Fabricatore Per avere una risposta precisa bisogna porre una domanda specifica, quindi se vogliamo conoscere le opinioni riguardo un materasso memory dovremo concentrarci solo su questo modello. Ormai è un tipo di materasso molto diffuso: sono in tanti ad oggi quelli che dormono su un materasso memory Fabricatore! Qualcuno di loro viene da un'esperienza di classici materassi a molle, altri dal tradizionale in lattice, e tutti hanno deciso di cambiare per provare l'assoluta personalizzazione corporea che solo il materasso memory del marchio può garantirci.Il merito delle innumerevoli opinioni positive del materasso memory va all'utilizzo dell'innovativo materiale viscoelastico, che rende il sonno di tutti da mille e una notte, cullandoci in sogni fantastici e offrendoci un risveglio sereno e soprattutto in ottima forma.


Fabricatore materassi Milano

Fabricatore materassi Milano L'azienda ha aperto il suo primo showroom materassi Milano. Si tratta di un negozio monomarca centralissimo, situato in via Borgospesso 24. Nel quadrilatero della moda una boutique dedicata al riposo, in cui i consumatori possono toccare con mano e provare personalmente materassi, cuscini, reti in due cabine appositamente allestite.

Davvero ampia la gamma di prodotti esposti, pronti a soddisfare esigenze differenti: i materassi Fabricatore in lattice e queli in memory, i guanciali e i veri e propri sistemi letto. E’ possibile visitare lo showroom Milano da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

In questo modo l'azienda vuole offrire un servizio più completo alla propria clientela, dando la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti dell'azienda e di valutare di persona quali possono essere le alternative migliori per scegliere il materasso perfetto per il proprio riposo.


Fabricatore Materassi

Fabricatore Materassi Fra i nuovi prodotti di Materassi Fabricatore segnaliamo BodyMemory Plus, un materasso in lattice e memory. E’ un materasso di ultima generazione, che grazie a una nuova lavorazione ergonomica appositamente studiata potenzia gli effetti del latticee del memory. La parte in lattice, sagomata, sostiene in modo corretto; lo strato in Memory si modella perfettamente al corpo, in qualsiasi posizione si dorma: supina prona o sul fianco. Il materasso BodyMemory Plus è composto da una lastra di lattice sagomata di 12 cm, a sette zone di portanza differenziata e da ben 4 cm di memory, sempre a sette zone. Il materasso è sfoderabile e quindi completamente lavabile; a ciò si aggiunge la garanzia del 100% made in Italy. Il nuovo materasso BodyMemory Plus di Fabricatore è perfetto anche per le notti estive: la sua struttura a “celle aperte” è infatti studiata per mantenere costante la temperatura del corpo anche durante i mesi più caldi. Nel momento in cui scriviamo, c’è un’interessante offerta in corso: il 60% di sconto su tutti i materassi BodyMemory Plus. Per ogni acquisto, inoltre, si riceveranno in omaggio due cuscini Memory Gel, materiale innovativo altamente traspirante e “fresco".


Fabricatore

Fabricatore Fabricatore è un’azienda attiva ormai da molti anni nel settore degli strumenti di qualità per un corretto riposo: un’esperienza che si traduce nell’offerta di prodotti sempre migliori. Grazie a continue ricerche scientifiche, alla scelta dei migliori materiali, alla cura nella realizzazione dei suoi prodotti, Fabricatore ha infatti messo a punto un’ampia gamma di soluzioni d’avanguardia finalizzate a favorire un sonno ottimale, che permetta di recuperare le energie spese durante la giornata, sia a livello fisico che mentale. In virtù dell’importanza di questo aspetto per la vita di ognuno, Fabricatore ha privilegiato fin dall’inizio della sua attività il rapporto diretto con i suoi clienti, presentandosi in prima persona ai consumatori attraverso il mezzo televisivo. E’ riuscita così a creare grande stima e fiducia reciproci, svolgendo un’efficace azione informativa e acquisendo un’invidiabile credibilità e una fama di assoluta serietà, confermata dal sostegno ricevuto dagli importanti personaggi del mondo dello spettacolo che si sono proposti come testimonial della bontà dell’azienda. Numerosi i servizi offerti da Fabricatore, fra cui: consulenza e dimostrazione gratuita senza impegno a domicilio, assistenza nel montaggio e nella regolazione del letto, servizio di assistenza anche post vendita, pagamenti rateali personalizzati con meno di 1 caffè al giorno.


Materasso Fabricatore

Materasso Fabricatore I materassi matrimoniali e singoli memory e in lattice Fabricatore hanno uno spessore variabile, secondo i modelli, che va da 18 cm a 22 cm, finiti. Per “finito” si intende il materasso completo di guscio di rivestimento. Come sancito dalla norma UNI EN 1334, la misura dello spessore, espressa in cm, ha una tolleranza di +/- 5%. L’azienda realizza materassi di qualsiasi misura, su richiesta, al costo di 35 euro ogni 5 cm di differenza rispetto alle misure standard. La consegna del materasso matrimoniale e singolo viene effettuata a domicilio, da personale specializzato, al costo di 65 euro per tutta Italia, isole maggiori comprese. I tempi di consegna variano secondo la destinazione: per articoli di misura standard vanno da una a due settimane circa. Tutti i materassi Fabricatore, inoltre, presentano zone a portanza differenziata: il numero delle zone varia secondo il modello. La garanzia sui materassi memory e lattice ha una durata di dieci anni, sui componenti interni (lastra), e di due anni sui rivestimenti. La garanzia sulle reti è di due anni, su tutti i componenti. La garanzia non copre eventuali difetti riconducibili ad un errato uso o ad una errata manutenzione dei prodotti. E’ possibile utilizzare il materasso in lattice con un letto a contenitore? Sono in molti a chiederselo. La risposta è sì, purché il supporto sia una rete a doghe, preferibilmente strette, e a condizione di rispettare le normali regole di manutenzione.


Fabricatore materasso

Fabricatore materasso I materassi Fabricatore vengono realizzati soltanto con materie prime di ottima qualità, fondamentali per offrire la possibilità di un riposo profondo e rigenerante e la certezza di un’efficacia che non diminuisce col tempo. I materassi in memory e in lattice Fabricatore sono antibatterici e anallergici, hanno un’eccezionale flessibilità e la lunga durata è una garanzia. Si adattano perfettamente alle forme del corpo durante le ore del sonno e consentono di mantenere sempre una postura corretta, tutelando così la colonna vertebrale. Per effettuare l’acquisto di un materasso Fabricatore ci sono tre opzioni: recarsi presso uno dei punti vendita, fare un ordine online oppure prenotare una visita a domicilio. In tutti gli showroom dell’azienda sono a disposizione speciali cabine prova: spazi unici nei quali il cliente può testare il materasso, stendendosi, rilassandosi, senza alcuna fretta e al riparo da occhi indiscreti. Nella più totale intimità. Si ha modo, così, di verificare in prima persona sia i materassi che in cuscini e le reti a doghe. Un intero sistema letto. Se si hanno invece le idee già chiare, è possibile servirsi dell’e-shop: in pochi minuti, dal computer oppure tramite smartphone, si conclude l’acquisto. Si può usufruire del servizio di vendita online tramite il sito ufficiale dell’azienda e si riceve la merce direttamente a casa propria e in poco tempo. Infine, Fabricatore offre la possibilità di prenotare una visita a domicilio, stabilendo con la massima libertà la data e l’ora in cui un consulente porterà materassi, reti e cuscini. Anche questo è un ottimo modo per diffondere la “scienza del buon dormire”, da sempre uno dei capisaldi di Fabricatore.


Fabricatore materassi lattice e memory

Fabricatore materassi lattice e memory Comfort e salute sono sempre una garanzia con i materassi in lattice e in memory di Fabricatore. Questa azienda utilizza soltanto lattice naturale che, a differenza della schiuma di lattice, deve contenere almeno l’85 per cento della pregiata gomma estratta dall’albero di caucciù (circolare ministeriale del 7 dicembre 2001, n.684). Molti si chiedono se il materasso in lattice si possa abbinare a un letto con contenitore: la risposta è sì, purché il supporto sia una rete una rete a doghe, preferibilmente strette, e a patto di rispettare le normali regole di manutenzione. Per quanto riguarda il memory, l’alta qualità dei materassi proposti da Fabricatore è attestata dallo strato di materiale, sempre pari ad almeno 4 cm di altezza. Oltre ai materassi, Fabricatore produce e commercializza cuscini in lattice e memory che regalano una sensazione molto piacevole: sembra quasi di poggiare la testa su una nuvola. Tramite la temperatura e il peso del corpo, il cuscino forma il calco vero e proprio del collo e del capo. Il “galleggiamento” che ne risulta è assai benefico per l’organismo in quanto assicura una posizione anatomicamente corretta, riduce al minimo i punti di pressione e favorisce un buon flusso sanguigno e linfatico. Si ricorda che il memory, in particolar modo, quando abbinato ad altri materiali è un prodotto altamente confortevole anche sotto il profilo della termoregolazione, oltre ad essere un materiale robusto e resistente nel tempo. Uno dei punti di forza di Fabricatore è il servizio di assistenza. Il cliente viene seguito e affiancato in ogni fase: i prodotti sono sempre presentati in ogni particolare, i tecnici sono a disposizione per la consegna, il montaggio e la regolazione del letto così come anche nel post vendita ci si può sempre rivolgere agli esperti Fabricatore. L’obiettivo è quello di stabilire un rapporto personale con i clienti. Gli addetti alle dimostrazioni a domicilio assicurano una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, mentre il team interno è in grado di assistere il cliente in ogni sua richiesta.