Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2014 alla cucina Tetrix di Scavolini

Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2014 alla cucina Tetrix di Scavolini: R&S in pole position

Tetrix Scavolini

Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2014 per la cucina Tetrix, di Scavolini, disegnata da Michael Young. Il Compasso d’Oro è il maggiore riconoscimento italiano di design per il progetto, il prodotto e la ricerca: promosso dall’ADI, Associazione per il Disegno Industriale, ha lo scopo di stimolare e portare all’attenzione la creatività e la qualità del Made in Italy.

Nell’assegnazione dei riconoscimenti del Compasso d’Oro sono sempre premiati i prodotti che esprimono rispetto ambientale, valore pubblico e sociale, cura per l'usabilità, l'interazione e il concetto di design for all.

Il Cav. Valter Scavolini, Presidente del Gruppo Scavolini, ha così commentato: “Siamo davvero onorati che Tetrix sia stata selezionata dall’Osservatorio ADI e abbia ricevuto la Menzione Speciale. Il premio Compasso d’Oro è, infatti, il più prestigioso riconoscimento della qualità produttiva e progettuale di beni, servizi e sistemi del design italiano ed essere citati in questa selezione è per noi un importante traguardo”. Il riconoscimento assegnato alla cucina Tetrix sottolinea l’impegno di Scavolini che costantemente persegue la via dell’innovazione, dell’estetica e della funzionalità, mantenendo sempre vivo il dialogo con il design. Le sue collezioni, infatti, non interpretano solamente il concetto di cucina come un semplice luogo che garantisce funzionalità ed efficienza, bensì come un ambiente esclusivo e di design che rappresenti il cuore pulsante dello spazio domestico.

Tetrix Scavolini

1 FILTRO AI CARBONI ATTIVI PER CAPPA ELICA TYPE 30

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,5€